Pechino Express 2022 è pronto per l’ultima tappa a Dubai. Stasera 5 Maggio su Sky e Now è andata in onda una semifinale rocambolesca che ha determinato l’ultima coppia eliminata e i finalisti che giocheranno il tutto per tutto nella puntata della settimana prossima.

Pechino Express 2022, chi è stato eliminato nella semifinale in onda il 5 Maggio

La semifinale presentata da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio è stata ricca di colpi di scena e prove difficilissime. I viaggiatori hanno proprio sudato la finale. Hanno dovuto percorrere ben 493 km, con prove che hanno messo i loro nervi a dura prova. Alla fine una coppia è arrivata ultima e ha dovuto abbandonare per sempre il reality show.

La coppia eliminata nella semifinale del 5 Maggio 2022 di Pechino Express è Italia – Brasile, composta da Nikita Pelizon e Helena Prestes. Vincitrici spesso delle altre tappe, questa volta non ce l’hanno fatta e abbandonano il programma ad un passo dalla finale. A decidere il loro destino sono stati i vincitori di tappa, i Pazzeschi, Paride Vitale e Victoria Cabello, perché non se la sentivano di andare in finale con loro, preferivano avere con loro la coppia Madre e Figlia, a rischio eliminazione insieme ad Italia – Brasile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Enzo Miccio ha salutato così le concorrenti:

“Italia Nikita, Brasile Helena, siete due ragazze davvero con tanta energia, con tutti i pregi e i difetti della vostra età. A volte troppo irruente, a volte un filino distratte! Ma la vostra energia ha fatto sì che foste la coppia che ha vinto di più in assoluto!”

Le due ragazze hanno preso la sconfitta molto positivamente. Infatti in cuor loro si aspettavano che se fossero arrivate per ultime, gli altri concorrenti avrebbero cercato di mandarle via dalla gara.

Chi sono i finalisti di Pechino Express 2022

La finale di Pechino Express è particolarmente gradita ai telespettatori perché vede in gara le tre coppie che più sono piaciute agli utenti di Twitter, in quanto meglio hanno saputo rappresentare il vero spirito del travel reality. Ecco chi sono i finalisti di Pechino Express 2022:

  • Gli Sciacalli”, Fru e Aurora Leone
  • Mamma e Figlia”, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.
  • I Pazzeschi”, Victoria Cabello e Paride Vitale