Mercoledì 4 maggio, su Italia1, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. Nell’intervista con Davide Parenti, quattro coppie vip hanno rivelato alcuni dettagli hot sulla loro relazione.

Cosa pensano del contratto prematrimoniale di Jennifer Lopez e Ben Affleck?

In settimana, il contratto prematrimoniale tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è stato al centro delle discussioni. La cantante ha prima di convolare a nozze ha deciso di inserire nel contratto una clausola che prevede almeno quattro rapporti intimi a settimana.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza e Imma Battaglia con Eva Grimaldi hanno detto cosa pensano in un’intervista multipla di Davide Parenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo Pierpaolo, fare l’amore quattro volte a settimana è poco mentre per la compagna Giulia è normale. Con tono ironico, Aurora Ramazzotti si è domandata se Jennifer Lopez ha paura che il suo futuro marito non la soddisfi abbastanza. Imma Battaglia si è detta favorevole alla clausola nel contratto prematrimoniale mentre Carmen Russo sostiene che avere rapporti intimi con il proprio compagno non è mai sbagliato.

Per quanto riguarda i loro rapporti intimi,  Giulia ha sostenuto che il suo compagno lo farebbe sette volte al giorno mentre Aurora con Goffredo si lasciano andare cinque volte a settimana.

Davide Parenti alle coppie: ‘Il posto più strano dove avete fatto l’amore?’

Successivamente Davide Parenti ha chiesto agli otto “vipponi” qual è stato il posto più strano dove hanno fatto l’amore.

I coniugi Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno confidato di essersi lasciati andare in uno studio di registrazione. I “Prelemi” hanno risposto di avere fatto l’amore in un parco, Imma e Eva hanno rivelato al mare. Infine, Aurora e Goffredo hanno spiegato che il posto più strano dove si sono lasciati andare è stato in una Jacuzzi, ma entrambi prediligono sempre il letto.

A proposito di rapporti intimi, l’autore dell’intervista ha chiesto i tempi di durata del rapporto. Le coppie più giovani hanno confidato con imbarazzo di non andare oltre i 10 minuti mentre i senior hanno parlato di 30 minuti.

La iena indaga sui ‘maschietti’

Alla domanda se è mai capito di fare cilecca ai “maschietti”, Goffreddo ha risposto che purtroppo gli è capitato mentre Pierpaolo e Enzo Paolo hanno risposto di no.

Infine, le quattro coppie hanno rivelato a Davide Parenti quando hanno fatto l’ultima volta l’amore: Pierpaolo e Giulia la mattina dell’intervista, Aurora e Goffredo il giorno prima mentre Carmen e Enzo Paolo hanno preferito sorvolare.

Potrebbe interessarti: La replica de Le Iene