Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno avuto modo di conoscersi durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il loro legame ha subito entusiasmato il pubblico che, finalmente, potrà rivederli insieme sul piccolo schermo. In un’intervista per il settimanale Chi, infatti, l’ex gieffina ha rivelato di essere pronta a calarsi nei panni di giudice per un nuovo programma chiamato Questa è casa mia. Esso sarà condotto proprio da Tommaso Zorzi e andrà in onda su Discovery Italia dal 6 maggio. Ha parlato anche della sua vita sentimentale e dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia.

Stefania Orlando impegnata in un nuovo progetto con Tommaso Zorzi: in arrivo Questa è casa mia

Stefania Orlando si è detta entusiasta di poter tornare a lavorare insieme a Tommaso Zorzi. L’esperienza vissuta al GF Vip 5 gli ha permesso di instaurare una grande amicizia. Questa è casa mia sarà un’occasione perfetta per vederli collaborare di nuovo. L’ex gieffina ha ammesso che, spesso, dopo la fine dei reality, le amicizie finiscono. Questo, però, non è stato il loro caso. Le sarebbe dispiaciuto davvero molto dire addio al suo compagno di avventura.

Il pensiero comune è che, spenti i riflettori, finisca un po’ tutto. Noi, invece, siamo la prova provata che non è sempre così. Perdersi sarebbe stato un gran peccato. Le regole della televisione non sono necessariamente come quelle della vita

Aver fatto parte del programma di Alfonso Signorini le ha permesso di ricominciare. Da quel momento in poi, ci sono stati molti cambiamenti nella sua vita. Ha rivelato di essere stata contattata da tante persone interessate al suo percorso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stefania Orlando ancora innamorata di suo marito: “Ci siamo ritrovati”

Stefania Orlando, da ben tre anni, è sposata con il musicista Simone Gianlorenzi. Stando alle sue parole, però, le cose tra loro non sono andate sempre bene. In passato, infatti, hanno vissuto un momento difficile che ha messo in crisi il loro rapporto. Per fortuna, adesso, tutto sembra essere tornato alla normalità. Anzi, le difficoltà le hanno permesso di rafforzare la relazione di coppia: “Dopo la crisi passata ci siamo ritrovati”

L’ex gieffina non ha paura di lanciarsi in questa nuova avventura con Tommaso Zorzi. Ama fare televisione, ma non ha alcuna presunzione riguardo al suo lavoro. Cerca di divertirsi e di viverlo serenamente:

Ho solo la fortuna di essere una donna leggera: faccio tv e non salvo vite umane. Alcune colleghe fanno fatica a capirlo