I vertici di viale Mazzini stanno lavorando per comporre il palinsesto autunnale 2022. Stando alle prime indiscrezioni, il programma Arena 60 70 80 90 è stato confermato su Rai1.

Arena 60 70 80 90 confermato su Rai1

Stefano Coletta è stato confermato alla guida del prime time di Rai1. Tra i programmi che il direttore ha deciso di riproporre nel palinsesto autunnale del 2022, c’è Arena 60 70 80 90.

Lo show sarà nuovamente condotto da Amadeus dalla splendida cornice dell’Arena di Verona. A differenza dello scorso anno, sono stati apportati alcuni cambiamenti. In primis, il conduttore insieme al suo team di lavoro ha deciso di introdurre anche la musica degli anni novanta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per quanto riguarda il numero di serate previste, Stefano Coletta ha aggiunto una sera rispetto allo scorso anno. Nella primavera del 2021, le puntate di Arena erano state solamente 2. Gli ottimi ascolti siglati con la prima edizione hanno portato il direttore ad aggiungere una terza serata.

Arena 60 70 80 90 farà ballare i telespettatori di Rai1 il sabato sera. L’esordio sarà il 17 settembre 2022 per tre sabati.

Ballando con le Stelle torna con tante novità e conferme nel cast

Nel palinsesto di Rai1, i telespettatori troveranno un’altra certezza. Stiamo parlando di Ballando con le Stelle. Il dance-show condotto da Milly Carlucci dovrebbe andare in onda da sabato 8 ottobre per 10 puntate. Tra le conferme nel cast, c’è la giuria con Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. I concorrenti invece, sono ancora top secret. Al contrario, i ballerini professionisti dovrebbe essere tutti riconfermati.

A seguire Rai1 trasmetterà le partite del Mondiale di Calcio in Qatar. Anche se l’Italia non si è qualificata per il torneo, la rete ammiraglia aveva già acquisito i diritti.

Rai3: Fabio Fazio confermato nel prime time

Silvia Calandrelli è stata assegnata al dipartimento culturale. Tra i programmi riconfermati dalla direttrice, c’è Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio nel prime time di Rai3 della domenica. Tra le conferme di Calandrelli, c’è anche uno spazio dedicato a Roberto Bolle e alle serate culturali firmate da Piero e Alberto Angela.