L’oroscopo della settimana dal 2 all’8 maggio avrà in serbo tante novità. I movimenti dei pianeti definiranno gli aspetti principali della vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi non vedrà l’ora di mettersi alla prova e chi vorrà trascorrere più tempo possibile insieme al partner.

Nel dettaglio, il Toro, lo Scorpione e il Capricorno saranno molto attivi, mentre il Cancro, la Bilancia e l‘Acquario preferiranno vivere dei momenti di serenità. I Gemelli, il Leone e il Sagittario saranno pronti per una nuova storia d’amore, al contrario dell’Ariete e dei Pesci che si concentreranno sul lavoro.

Per avere una visione più accurata dell’oroscopo della settimana si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 2 all’8 maggio: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: non fuggirete dalle difficoltà. Preferirete affrontare i problemi a testa alta, in modo da poterli risolvere nel minor tempo possibile. Il sostegno della famiglia e del partner sarà essenziale, ma sarete voi a dovervi impegnare seriamente. Potrebbero esserci delle novità interessanti sul posto di lavoro. Serie tv consigliata: Camera Café (Prime Video).

Toro: cercherete di sfruttare tutto il tempo a vostra disposizione per portare a termine gli impegni presi. Il lavoro vi metterà alla prova, ma sarà soprattutto la situazione sentimentale a crearvi dei problemi. Prima di procedere con la relazione di coppia, sarà necessario un confronto profondo con la persona amata. Serie tv consigliata: Anatomia di uno scandalo (Netflix).

Gemelli: non vedrete l’ora di conoscere nuove persone. Finalmente, tornerete a mettervi in gioco dal punto di vista sentimentale. Sarete felice di potervi relazionare in contesti sconosciuti. Questo vi aiuterà a dare il meglio di voi stessi. Presterete molta attenzione anche al lavoro perché sarete intenzionati a portare a termine gli obiettivi prefissati. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Cancro: non sarete disposti a mettere a rischio il vostro benessere personale. Vorrete trascorrere una settimana tranquilla, all’insegna dello svago e della serenità. Le giornate saranno molto più divertenti se riuscirete a coinvolgere anche i vostri amici. Attenzione, però, a non trascurare l’importanza di un buon equilibrio lavorativo. Serie tv consigliata: Le 7 vite di Lea (Netflix).

Dal 2 all’8 maggio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: avrete bisogno di riempire il vuoto nel vostro cuore. Inizierete a riflettere sulla possibilità di iniziare una nuova storia sentimentale. Potrebbe essere il momento giusto per allontanare ogni paura e per dedicarvi agli affetti più cari. Il lavoro, al contrario, vi spingerà a riflettere sulle vostre vere necessità. Serie tv consigliata: Sherlock (Prime Video).

Vergine: questa settimana sarà molto equilibrata. Inizierà con un crescendo di novità e sorprese. Non farete fatica ad adattarvi ai cambiamenti perché saprete di poter gestire ogni cosa. Non potrete fare a meno del sostegno delle persone care. Riporrete particolare fiducia negli amici e nella famiglia. Il lavoro richiederà un notevole impegno. Serie tv consigliata: The Wilds (Prime Video).

Bilancia: il vostro animo gentile vi spingerà a essere molto dolci con il prossimo. Metterete le esigenze degli altri davanti alle vostre. Non saprete dire di no alle richieste delle persone care. Avrete modo di riflettere su numerosi aspetti della vostra vita. Inoltre, proverete il desiderio di tornare su determinate decisioni. Serie tv consigliata: Heartstopper (Netflix).

Scorpione: avrete moltissima energia. Vi lancerete a capofitto nelle situazioni, senza pensare alle possibili conseguenze. I giudizi altrui non vi spaventeranno, ma non vorrete ferire i sentimenti dei vostri cari. La relazione sentimentale procederà tra alti e bassi a causa di alcune incomprensioni. Ci sarà bisogno di un po’ di tempo per risolverle. Serie tv consigliata: Russian Doll (Netflix).

Oroscopo e previsioni zodiacali dal 2 all’8 maggio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: l’amore tornerà a bussare alla vostra porta. Sarete molto contenti di questa svolta, però, prima di agire, preferirete riflettere attentamente. Il vostro obiettivo sarà quello di evitare eventuali delusioni future. I consigli degli amici si riveleranno utilissimi, anche se in contrasto con quelli della famiglia. Serie tv consigliata: Titans (Netflix).

Capricorno: vi sentirete padroni del vostro futuro. Non metterete in discussione le vostre scelte, ma non vedrete l’ora di poter migliorare. Il vostro desiderio principale sarà quello di accrescere le competenze lavorative. Il partner riuscirà a mettersi perfettamente nei vostri panni. Serie tv consigliata: This is us (Prime Video).

Acquario: proverete ad allontanare l’ansia dalla vostra quotidianità. Sarete stanchi, infatti, di essere così suscettibili allo stress. Avrete bisogno di concentrarvi sulle cose positive, come la famiglia, gli amici e il partner. Gli imprevisti apriranno la strada a novità inaspettate, soprattutto sul lavoro. Serie tv consigliata: Ozark (Netflix)

Pesci: darete molta importanza al vostro lavoro. Non agirete in modo meccanico, ma preferirete usare la fantasia per trovare soluzioni alternative. Questo vi aiuterà a fare molti passi in avanti. La relazione di coppia sarà caratterizzata da qualche piccolo contrasto. Starà solo a voi decidere se dare un’altra possibilità al partner. Serie tv consigliata: Control Z (Netflix).