Da lunedì 16 maggio in arrivo “Ridiculousness”, ovvero il canale di Pluto TV dedicato ad uno degli show più esilaranti della TV. In pratica, in questo canale i video virali amatoriali più divertenti del web vengono commentati dal pubblico in sala. Ma non è questa l’unica novità del mese di maggio per Pluto TV, il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount. Scopriamo insieme tutte le novità.

Pluto TV, le novità di maggio

Pluto TV a partire da inizio maggio accende nuovi canali speciali per l’intrattenimento di tutta la famiglia. Oltre a “Ridiculousness”, sempre nella stessa data al via “Avatar”. Questo canale sarà prezioso per scoprire tutto sulle Tribù dell’Acqua, il Regno della Terra, la Nazione del Fuoco e i Nomadi dell’Aria. New entry anche per l’intrattenimento in famiglia: tutto pronto per “I Jefferson”, una delle serie più amate della storia della TV e per “Sposati…con figli”. Ci sarà molto da divertirsi.

“Viva la mamma”: l’omaggio di PlutoTV

A partire dal 2 maggio, Pluto TV le festeggia nel modo più dolce possibile tutte le mamme del mondo. Fino a fine maggio, arrivano due canali solo per la mamma, ovvero “Super! Mamma” e “Viva la mamma!”. Il primo è il nuovo canale nato per celebrare le mamme più divertenti della tv per bambini. Invece “Viva la mamma!” proietterà le prime 4 stagioni di “Teen Mom” e la quinta stagione di “16 Anni e Incinta Italia”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Altri contenuti di maggio su PlutoTV

Da come si può facilmente comprendere, su Pluto TV maggio sarà un mese molto ricco. Domenica 15 maggio si festeggia la giornata mondiale della famiglia. In questa occasione, su “Pluto TV Kids” sarà visibile lo show “X Makers” con l’attesa conduzione di Giovanni Muciaccia. Si tratta di un vero e proprio viaggio nell’universo della robotica, delle stampanti 3D e della digital fabrication. Altro appuntamento da non perdere è quello del lunedì sera. “Pluto TV Film” infatti, dedica una serata speciale agli appassionati di Anime, con la rassegna “From Anime to Movie”. Infine, il 23 e il 30 maggio in onda in prima serata “Nana” e “Nana 2”, una bella cine storia sull’amicizia tra due ragazze.