Ieri sera a Le Iene Ilary Blasi ha giocato al Passaparolaccia. Il celebre game del programma permette di commentare alcune persone famose in maniera anonima, anche se poi incrociando le informazioni, le battute e i riferimenti, di chi si parli è abbastanza chiaro.

Alla conduttrice dell’Isola dei Famosi 16 è stato chiesto di parlare di: Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Teo Mammucari, Michelle Hunziker, Alfonso Signorini, Gerry Scotti, Fabrizio Corona e Francesco Totti. Scopriamo che cosa ha detto, ma attenzione: non ha mai svelato se le supposizioni sulle sue dichiarazioni siano effettivamente aderenti alla persona a cui sembrerebbero riferite.

Ilary Blasi su Belen Rodriguez rivela il voto del suo bacio

Ilary Blasi ha conosciuto solo recentemente Belen Rodriguez, probabilmente in occasione della partecipazione di Jeremias e Gustavo all’Isola dei Famosi 16. Non spende grandi parole di stima per lei, anche se ribadisce che la trova bellissima ed è meno invecchiata di lei. Il voto per il loro bacio? 6, era troppo innocente. E aggiunge:

“Non è la numero 1 nel lavoro ma il suo difetto è che è molto bella”.

Il giudizio di Ilary Blasi su Barbara D’Urso stupisce Teo Mammucari

Teo Mammucari durante tutto il gioco era l’intervistatore che poneva le domande alla conduttrice romana sulla persona, che potevano conoscere solo loro, perché passato attraverso un foglietto non visibile al pubblico. Il giudizio su Barbara D’Urso ha stupito molto il presentatore de Le Iene.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per Ilary Blasi la conduttrice di Pomeriggio 5 è una “professionista”, che stima per il suo modo di lavorare, anche se fanno generi totalmente diversi. Le due non si conoscono approfonditamente, era capitato di incontrarsi in una vacanza, ma non sono amiche.

Alla domanda se guadagnasse più di lei, la sua risposta è “Sì”, ma la iena la pungola e chiosa: “Secondo me no!”.

Michelle Hunziker è una professionista da voto alto

Michelle Hunziker, che Ilary ha incontrato anche nel suo one woman show, è quella per la quale spende le parole più belle. L’amica è una professionista a cui da voto 9, ride e scherza sul loro bacio, ma preferisce “altri generi”. La parola per descriverla è: “Teutonica“.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥