Cercasi Kate Middleton: Netflix ha lanciato ufficialmente il casting per trovare l’attrice che interpreterà il ruolo della Duchessa di Cambridge nella 6° stagione della serie TV. “The Crown”, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, è amata e seguitissima: ora è il momento di scoprire chi vestirà i panni della futura Regina al trono d’Inghilterra.

Il ruolo di Kate Middleton in “The Crown”

Qualche tempo fa un noto quotidiano ha annunciato la presenza dell’attesissimo personaggio, nella serie TV. La bella Kate sarà introdotta all’età di 18 anni, proprio quando si avvicina alla casa reale. Avere la Duchessa di Cambridge in scena significa ottenere più spettatori per la serie. In particolare la sua figura è molto attesa in quanto si racconterà l’inizio della favola d’amore tra lei e William. Ora sui social network e sui siti specializzati in casting arriva la conferma ufficiale di Netflix: è partita la caccia alla Duchessa di Cambridge per “The Crown”.

Il casting per il ruolo della Duchessa

Su Twitter è arrivato il post dell’addetta ai casting Kate Bone, la prima ad avviare la ricerca della giovane attrice che impersonerà la futura moglie del principe William.
I requisiti per poter accedere ai provini sono essenzialmente due: avere diciott’anni ed essere “fortemente somigliante” alla Kate dell’epoca.

Quando iniziano le riprese di “ The Crown 6”

Le riprese di “The Crown 6” inizieranno alla fine di agosto 2022, in Inghilterra. La 5° stagione della serie televisiva comincerà poco dopo la morte di Lady Diana, arrivando a coprire fino ai primi anni 2000. Proprio in quest’ultimo periodo il principe William incomincia a frequentare in Scozia l’università di St. Andrew’s dove conosce Kate ad appena 18 anni. Intanto l’annuncio è già virale. Nell’annuncio si legge che alle attrici che si candideranno non è richiesta esperienza pregressa e che ai giovani attori e alle loro famiglie sarà assicurato tutto il supporto necessario. La prescelta sarà quella che dimostrerà di avere qualità “eccezionali”, dato che parliamo di uno dei personaggi chiave della stagione. Ecco il post su Twitter: