Fedez è nuovamente uno dei giudici di X Factor 2022. Il rapper, su Instagram, ha annunciato il ritorno nel talent show di Sky.

X Factor: Fedez torna nel talent dopo 4 anni

Da qualche settimana a questa parte, si mormorava un presunto ritorno di Fedez nelle vesti di giudice di X Factor 2022.

Martedì 26 aprile, su Instagram, il rapper milanese ha confermato il ritorno nel talent show in onda su Sky. Il 32enne mancava dal programma da 4 anni. Fedez ha ricoperto il ruolo di mentore dal 2013 al 2018.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

All’interno del video postato sui social, il diretto interessato ha ripercorso i suoi anni passati come coach al talent show. Nella prima parte della clip, Fedez ha ironizzato spiegando che X Factor può essere considerata la sua relazione più lunga paragonandola al matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni:

“Avevo solo 23 anni e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga”.

Mentre le immagini dei momenti più belli vissuti all’interno del programma scorrevano, il rapper ha ironizzato su sé stesso:

“Questo è stato il mio primo pianto, poi sono diventato cintura nera di occhio lucido”.

Successivamente Fedez ha parlato dei litigi avuti con i colleghi di X Factor, tra tutti quelli con Morgan. Infine, il marito di Chiara Ferragni ha annunciato il suo ritorno tra i banchi della giuria:

“Si torna a casa”.

Per chi non avesse seguito il passato del mentore a X Factor, va detto che Fedez riuscì a vincere alla sua prima esperienza da giudice: Lorenzo Fragola era il talento seguito dal 32enne milanese.

La reazione del web

Su Twitter, alcuni utenti hanno espresso la loro opinione sul ritorno di Fedez a X Factor come giudice. Un utente ha esultato:

“Notizia bomba”.

Un fan ha confidato di avere smesso di guardare il talent, ma con il ritorno del rapper ricomincerà a seguire il programma di Sky.

La maggior parte degli utenti ha espresso un giudizio positivo e si è complimentata con l’artista e con gli autori del programma per avere optato per il ritorno di Fedez in giuria.