L’oroscopo della settimana dal 25 aprile al 1° maggio sarà caratterizzata da molte sorprese. I segni zodiacali vivranno dei momenti molto intensi, soprattutto grazie ai movimenti dei pianeti. Ci sarà chi si dedicherà completamente all’amore e chi preferirà dare la priorità al proprio lavoro.

Nel dettaglio, l’Ariete, la Bilancia e i Pesci vorranno raggiungere il successo tanto desiderato, mentre il Toro, il Leone e il Sagittario cureranno la loro vita affettiva. La Vergine e l’Acquario saranno un po’ indecisi, al contrario dello Scorpione e del Capricorno che non avranno alcun problema nell’essere loro stessi.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia di prendere visione anche del profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo settimanale dal 25 aprile al 1° maggio: dall’Ariete al Cancro

Oroscopo

Ariete: al momento, non sarete molto soddisfatti della vostra situazione professionale. Nonostante l’impegno, saprete di poter fare molto di più. Per fortuna, l’ottimo rapporto con i vostri colleghi vi aiuterà a muovervi in un clima sereno e produttivo. Dal punto di vista sentimentale, ci saranno alti e bassi. Serie tv consigliata: Bridgerton (Netflix).

Toro: sarete molto dolci con la persona amata. Non metterete in dubbio i vostri sentimenti perché apprezzerete la vostra vita di coppia. Vi piacerà organizzare piccole attività da svolgere insieme, soprattutto se all’aria aperta. Ne approfitterete del bel tempo per fare lunghe passeggiate romantiche nei parchi. Serie tv consigliata: I Liceali (Prime Video).

Gemelli: farete fatica a gestire il tempo libero. Avrete così tanti impegni da non riuscire a conciliare la vostra vita privata con quella lavorativa. Potrebbe essere il momento giusto per prendere una decisione importante. Il partner sarà fiero di darvi dei consigli. Anche la vicinanza degli amici sarà essenziale. Serie tv consigliata: Fidati di me (Netflix).

Cancro: la vostra vita lavorativa verrà messa in discussione da alcune decisioni che prenderete. Inizialmente, sarete un po’ indecisi, ma poi sceglierete di provare a inseguire i vostri sogni. Le previsioni zodiacali vi consigliano di non arrendervi davanti alle difficoltà: la perseveranza porterà a grandi risultati. Serie tv consigliata: The O.C. (Prime Video).

25 aprile-1° maggio, oroscopo della settimana: dal Leone allo Scorpione

Leone: sarete molto legati alla vostra vita sociale. Per niente al mondo accetterete di rinunciare agli amici. Anche se darete grande importanza al lavoro, cercherete anche di ritagliare del tempo per i vostri affetti. La famiglia sarà molto fiera di voi e anche il partner non potrà fare a meno di esprimere tutta la sua ammirazione. Serie tv consigliata: Russian Doll (Netflix).

Vergine: avrete paura di prendere la decisione sbagliata. Questo vi porterà a riflettere a lungo prima di fare la vostra mossa. Sarete molto concentrati sul futuro, mentre darete meno importanza al presente. Le persone che vi staranno accanto proveranno a supportarvi in tutti i modi possibili. Attenzione ai nuovi incontri. Serie tv consigliata: La Scuola dei Misteri (Prime Video).

Bilancia: la settimana lavorativa sarà molto complessa. Vi renderete conto di aver bisogno di tempo per compiere i progressi desiderati. L’impegno, però, porterà a qualcosa di positivo. I vostri capi, infatti, saranno molto felici di voi. In amore, al contrario, farete più fatica ad adottare la giusta prospettiva. Serie tv consigliata: Modern Love (Prime Video).

Scorpione: non sarete in grado di raccontare una bugia. Preferirete essere sinceri in ogni circostanza. Questo atteggiamento vi renderà molto graditi agli occhi degli amici e del partner. Gli altri tenderanno a fidarvi molto facilmente di voi e della vostra buona fede. Una piccola sorpresa potrebbe scaldarvi il cuore. Serie tv consigliata: The Rain (Netflix).

Previsioni della settimana e profili zodiacali dal 25 aprile al 1° maggio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: la solitudine non farà per voi. Avrete bisogno di frequentare i vostri amici e di stare a stretto contatto con le persone care. Sarete molto sensibili davanti alle richiesto d’aiuto altrui. Dal punto di vista sentimentale, non vedrete l’ora di trovare l’anima gemella. Essere troppo esigenti, però, renderà le cose ancora più difficili. Serie tv consigliata: Dion (Netflix).

Capricorno: sarete onesti con voi stessi e con gli altri. Non sopporterete le persone che proveranno ad alterare il loro comportamento. Anche in amore, vi appellerete ai vostri valori. Forse, ci impiegherete un po’ di più a trovare l’anima gemella, ma ne varrà la pena. Sul posto di lavoro, tutto andrà a gonfie vele. Serie tv consigliata: Supernatural (Prime Video).

Acquario: ancora non avrete le idee chiare. Farete fatica a individuare la giusta strada da percorrere. Gli amici cercheranno di aiutarvi a dissipare i vostri dubbi, ma sarà il partner a fornirvi davvero un supporto prezioso. Potrebbe essere il momento giusto per mettervi alla ricerca di qualcosa di nuovo e sorprendente. Serie tv consigliata:  The Office (Netflix).

Pesci: sarete molto ambiziosi con voi stessi. Non vi piacerà mettervi in competizione con gli altri colleghi, ma non potrete fare a meno di criticare le vostre performance. Questo potrebbe incidere negativamente sulla vostra serenità. La cosa migliore sarà prendervi del tempo per migliorare la formazione e per acquisire nuove competenze. Serie tv consigliata: Palpito (Netflix).