L’oroscopo della settimana da lunedì 18 a domenica 24 aprile sarà ricco di sorprese. La vita sentimentale, lavorativa e sociale dei segni zodiacali subirà l’influenza dei diversi transiti planetari. C’è chi farà di tutto per farsi notare sul posto di lavoro e chi vorrà avere solo successo in amore.

Nel dettaglio, i Gemelli, la Bilancia e i Pesci saranno ricchi di idee, mentre il Toro e la Vergine preferiranno non viaggiare troppo con la fantasia. Il Leone, il Sagittario e l’Acquario affronteranno dei cambiamenti importanti, al contrario del Cancro e dello Scorpione che avranno paura di prendere troppo le distanze dalla loro routine quotidiana.

Per avere un quadro completo dell’oroscopo della settimana, si consiglia di prendere visione anche del profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 aprile: dall’Ariete al Cancro

Oroscopo

Ariete: la settimana non inizierà nel modo desiderato. Avrete bisogno di qualche giorno per scendere a patti con determinate situazioni. Per fortuna, a mano a mano, le cose andranno sempre meglio. Sarà importante non isolarvi dal mondo circostante e rimanere sempre in contatto con le persone care. L’affetto nutrirà le vostre emozioni. Film consigliato: Noi siamo infinito (Prime Video).

Toro: tenderete a essere molto responsabili. Non vi farete ingannare da pensieri poco concreti o difficilmente realizzabili. Preferirete appellarvi alla vostra razionalità, in modo da mantenere un legame costante con la realtà di tutti i giorni. Il partner, però, potrebbe non essere perfettamente d’accordo con voi. Film consigliato: Danzando sul cristallo (Netflix).

Gemelli: vi distinguerete per la vostra creatività. Avrete molti progetti su cui lavorare e tante nuove idee da proporre. Questo vi sarà di aiuto soprattutto sul posto di lavoro. Ma potrete trarne profitto anche nella vostra vita privata. Al momento, non ci saranno molte novità in ambito sentimentale. Dovrete avere ancora molta pazienza. Film consigliato: Invasion (Prime Video).

Cancro: tenderete a essere molto abitudinari. Non vi sentirete ancora pronti a prendere determinate decisioni. Per fortuna, nonostante tutto, dimostrerete di essere in grado di adattarvi alle diverse situazioni. Il supporto degli amici, inoltre, vi sarà di grande aiuto. Attenzione a non perdere di vista gli obiettivi già prefissati. Film consigliato: La fine (Netflix).

18-24 aprile, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione:

Leone: questa settimana vi metterà alla prova. Dovrete affrontare molte sfide che potrebbero cambiare il vostro modo di vedere le cose. Non avrete paura di prendere l’iniziativa, ma saprete di non poter fare riferimento solo al vostro istinto. Per fortuna, la presenza della persona amata darà un contributo non indifferente. Film consigliato: Nerve (Prime Video).

Vergine: rimarrete con i piedi ben ancorati a terra. Tenderete a valutare con attenzione le mosse da compiere, senza farvi influenzare da coloro che conoscono poco di voi. Sarete molto legati al vostro lavoro e punterete tutto sulla vostra posizione professionale. Avrete anche ampi margini di miglioramento. Film consigliato: Joker (Netflix).

Bilancia: non vi farete abbattere dalle parole altrui. Anche se non tutti saranno gentili nei vostri confronti, saprete gestire insulti e delusioni. Potrete fare affidamento sulla vostra immaginazione e sulla capacità di reinventarvi. Potrebbe essere il momento giusto per dare vita a qualcosa di nuovo. La famiglia e gli amici vi ammireranno. Film consigliato: Io prima di te (Netflix).

Scorpione: visti i recenti eventi, preferirete trascorrere del tempo con voi stessi. Avrete bisogno di prendervi cura del vostro benessere e di mettere al primo posto i sentimenti. Forse, non tutti comprenderanno questa esigenza, ma alle persone care sarà tutto molto chiaro. Ci sarà una piccola svolta in ambito sentimentale. Film consigliato: Robin Hood (Prime Video).

Oroscopo e profili della settimana dal 18 al 24 aprile: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: questa settimana sarà ricca di sorprese. La routine subirà dei profondi cambiamenti, sia dal punto di vista lavorativo e sentimentale. La situazione con il partner giungerà a un momento cruciale. Sarà necessario prendere decisioni importanti, non dimenticando di tenere in considerazione tutte le alternative. Film consigliato: Freaks out (Prime Video).

Capricorno: tenderete ad avere un atteggiamento un po’ brusco nei confronti delle persone care. Gli altri faranno fatica a comprendere la causa di determinati comportamenti. Il dialogo potrebbe essere un’ottima soluzione per mettere fine a determinate incomprensioni. Evitate, però, di essere troppo severi con voi stessi. Film consigliato: Acque profonde (Prime Video).

Acquario: dovrete farvi carico di situazioni completamente diverse dal solito. Forse, in un primo momento, non sarà facile adattarvi al nuovo stile di vita, però, con il passare dei giorni sarete grati a questi cambiamenti. Il rapporto con il partner sarà caratterizzato da alti e bassi, ma quello con gli amici compenserà tutto il resto. Film consigliato: La dea fortuna (Netflix).

Pesci: avrete molti sogni nel cassetto. sarete perfettamente consapevoli delle difficoltà davanti a voi, ma non desidererete fare altro che continuare a lottare. Grazie alla vostra determinazione, la situazione migliorerà notevolmente. Inoltre, avrete modo di conoscere persone completamente nuove che vi mostreranno prospettive inaspettate. Film consigliato: È stata la mano di Dio (Netflix).