Tutto pronto per Milan – Genoa, partita valida per la 33^ giornata di Serie A 2021-2022. Di seguito trovate le informazioni più importanti per vedere il match in streaming su DAZN in esclusiva.

Quando si gioca Milan Genoa

La gara Milan Genoa si gioca il giorno 15 aprile e sarà trasmessa su DAZN. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 21:00.

Dove vedere Milan Genoa in TV

L’app DAZN è supportata da Android TV, Apple TV e sulle Smart TV Sony, Samsung, LG, Panasonic e Hisense. A questi dispositivi si aggiungono anche TIM Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Inoltre, da quest’anno DAZN è visibile anche sul canale 829 del digitale terrestre (ex La7 On Demand) nelle zone non coperte dalla fibra o dal Wi-Fi.

Dove vedere Milan Genoa in streaming

La diretta streaming di Milan Genoa sarà trasmessa su DAZN alle ore 21:00. I contenuti di DAZN sono visibili sul sito ufficiale dazn.com da PC o su app Android e iOS da smartphone e tablet.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’applicazione DAZN è disponibile anche su Amazon Fire Tablet e le console Playstation (modelli 4, 4 Pro e 5) e Xbox (modelli supportati One S, One X, Series X, Series S).

Rimani aggiornato con le ultimissime novità su come vedere le partite di Serie A della stagione 2021-2022. Consulta anche il calendario TV del campionato di Serie A con la programmazione completa di Sky e DAZN.

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Prova allora a dare un’occhiata al nostro approfondimento sui migliori siti dove vedere il calcio in streaming.

Programma Milan Genoa per la 33 giornata di Serie A 2021-2022

Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Milan vs Genoa:

  • Diretta TV: canale 829 del digitale terrestre
  • Diretta streaming: DAZN
  • Data: 15 aprile
  • Orario: 21:00