Ottime notizie per gli amanti delle serie TV di Netflix. A Maggio uscirà sulla piattaforma di streaming una nuova serie che si intitola “Di4ri”. La cosa interessante è che la colonna sonora di questa serie è di un volto noto del pubblico di Amici di Maria De Filippi. Di chi si tratta? Indizioni: è un cantante molto apprezzato per la sua voce e la sua personalità sensibile. Stiamo parlando di uno degli allievi più amati e carismatici di sempre, ovvero Tancredi.

“Di4ri”, la colonna sonora targata Tancredi

Subito dopo l’uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, il cantante ha stretto un contratto con la Warner Music e ha coronato il sogno inseguito nel talent show di Canale 5. Infatti, grazie ai contatti con la nota casa discografica, il 14 Maggio del 2021 ha pubblicato il suo primo EP “Iride”. Il primo e nuovissimo singolo di questo EP è “Isole” ed è stato pubblicato lo scorso venerdì 8 aprile. Proprio questa canzone è il brano scelto come colonna sonora della nuova serie tv Netflix “Di4ri”.

L’annuncio sui social

Come annunciato attraverso un teaser pubblicato, sia da Tancredi che dal profilo Instagram della piattaforma, sarà proprio l’ex allievo a siglare il prodotto. Ecco il post dell’annuncio, seguito dai commenti entusiasti del fan:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Quando vedere “Di4ri”

“Di4ri” è una nuova serie made in Italy pensata per il pubblico più giovane, dedicata alla Generazione “zeta”. La storia si svolge all’interno in una scuola media intitolata a “Galileo Galilei” ed è ambientata in una città di mare. Non sono stati ancora chiariti i nomi del cast o altro sulla trama: vi terremo aggiornati!