Tutto pronto per Juventus – Inter, partita valida per la 31 giornata di Serie A 2021-2022. Di seguito trovate le informazioni più importanti per vedere il match in streaming su DAZN in esclusiva.

Quando si gioca Juventus Inter

La gara Juventus Inter si gioca il giorno 03 aprile e sarà trasmessa su DAZN. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20:45.

Dove vedere Juventus Inter in TV

L’app DAZN è supportata da Android TV, Apple TV e sulle Smart TV Sony, Samsung, LG, Panasonic e Hisense. A questi dispositivi si aggiungono anche TIM Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Inoltre, da quest’anno DAZN è visibile anche sul canale 829 del digitale terrestre (ex La7 On Demand) nelle zone non coperte dalla fibra o dal Wi-Fi.

Dove vedere Juventus Inter in streaming

La diretta streaming di Juventus Inter sarà trasmessa su DAZN alle ore 20:45. I contenuti di DAZN sono visibili sul sito ufficiale dazn.com da PC o su app Android e iOS da smartphone e tablet.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’applicazione DAZN è disponibile anche su Amazon Fire Tablet e le console Playstation (modelli 4, 4 Pro e 5) e Xbox (modelli supportati One S, One X, Series X, Series S).

Rimani aggiornato con le ultimissime novità su come vedere le partite di Serie A della stagione 2021-2022. Consulta anche il calendario TV del campionato di Serie A con la programmazione completa di Sky e DAZN.

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Prova allora a dare un’occhiata al nostro approfondimento sui migliori siti dove vedere il calcio in streaming.

Programma Juventus Inter per la 31 giornata di Serie A 2021-2022

Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Juventus vs Inter:

  • Diretta TV: canale 829 del digitale terrestre
  • Diretta streaming: DAZN
  • Data: 03 aprile
  • Orario: 20:45

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥