Tu si que vales tornerà all’inizio della stagione autunnale nella prima serata di Canale 5. Nell’attesa del ritorno del talent show di Maria De Filippi, gli account social del portale Witty TV hanno annunciato le nuove date dei prossimi casting di Tu si que vales 2022. Come fa sapere un tweet di @WittyTV, gli appuntamenti avranno luogo durante il mese di aprile prima a Roma e poi a Milano.

Di seguito le informazioni su quando sono e come partecipare ai casting dell’edizione 2022 di Tu si que vales 2022.

Quando sono i prossimi casting di Tu si que vales 2022

I prossimi casting di Tu si que vales edizione 2022 si terranno il 5 aprile a Roma e il 21 aprile a Milano. Sono invitati tutti gli artisti che si iscriveranno tramite il portale Witty TV, usando il form messo loro a disposizione dal sito ufficiale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come partecipare ai casting di Tu si que vales 2022

Per iscriversi ai casting di Tu si que vales 2022 è sufficiente collegarsi all’indirizzo Internet wittytv.it/casting-tsqv/ e compilare il form disponibile.

Ecco la guida passo-passo:

  1. Collegati all’indirizzo wittytv.it/casting-tsqv/
  2. Scegli se vuoi partecipare come Singolo (scelta predefinita) o Gruppo.
  3. Inserisci i tuoi dati personali (nome, cognome, codice fiscale, provincia di nascita, comune, data di nascita, sesso, provincia di residenza, città, indirizzo di residenza, cellulare, email).
  4. Seleziona la Categoria Artistica a cui appartieni.
  5. Nel campo Specialità inserisci una breve descrizione del talento per il quale intendi partecipare al talent (il testo non deve essere superiore i 1.000 caratteri).
  6. Premi sul pulsante Carica Foto per aggiungere al modulo di iscrizione ai casting una tua foto.
  7. Metti un segno di spunta accanto a “Ho letto l’informativa e acconsento al trattamento dei dati per le finalità ivi indicate” per confermare di aver preso visione e accettato l’informativa della privacy.
  8. Fai clic sul tasto “Prosegui” per completare l’iscrizione.

Nota: i campi contrassegnati con il simbolo dell’asterisco sono obbligatori.