Ritorna Silvia Toffanin con il consueto appuntamento del weekend. Mediaset ha svelato gli ospiti di Verissimo che verranno intervistati sabato 26 e domenica 27 Marzo 2022. Ci saranno tanti volti noti al grande pubblico di Canale 5, tra talent, reality e musica. Scopriamo tutte le anticipazioni di Verissimo.

Verissimo, gli ospiti di sabato 26 Marzo

La puntata di Verissimo sabato 26 Marzo avrà uno spazio speciale dedicato alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Infatti alle 16.30 Silvia Toffanin intervisterà la super squad Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che come abbiamo visto dalle anticipazioni della seconda puntata del serale, continua a mietere vittime.

I due professori si concederanno nel salotto del talk ad una chiacchierata piena di passione sul loro lavoro con gli allievi della scuola di Maria De Filippi e ai dissapori che spesso li vedono protagonisti. La temutissima Celentano lavora nel talent show da vent’anni, mentre Zerbi da dieci, entrambi hanno visto passare da lì tantissimi talenti e anche alcuni fiaschi clamorosi. Ma non è tutto qua. Infatti, Verissimo ospiterà anche i due allievi eliminati nella prima puntata del serale: Alice e Giò Montana. Sogni, aspettative, delusioni, progetti, saranno al centro del loro racconto sull’esperienza nel talent.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dal mondo della moda arriva invece Nina Moric, la supermodella di origini croate racconterà la sua lotta contro il cancro, che sta combattendo da ben quattro anni. Mentre dal mondo dello sport Silvia Toffanin intervisterà la campionessa di sci Sofia Goggia, che ha vinto la coppa del mondo di discesa libera.

Infine, uno sguardo sulla realtà Ucraina sarà dato dalla modella ucraina Dasha Dereviankina, moglie del modello e attore Stefano Sala.

Verissimo, gli ospiti di domenica 27 Marzo

Domenica 27 Marzo a Verissimo ritornano i protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Infatti, verrà dato spazio ad alcune protagoniste femminili del reality condotto da Alfonso Signorini. Ospiti in studio saranno Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

Le Solphie avranno uno spazio speciale dedicato a loro. Il nome, datogli dai fans, deriva dalla crasi tra i loro nomi. L’amicizia tra le due continua e va a gonfie vele. Le due concorrenti racconteranno come hanno vissuto l’uscita dalla casa e se si stanno frequentando.

Dai rumor e dalle loro storie Instagram si intuisce che i dissapori tra l’ex Miss Italia e la giurata de La Pupa e il Secchione Show si siano attenuati e le due abbiano trovato il modo di far pace. Ieri infatti hanno realizzato una storia insieme mentre aspettavano che l’ex tronista di Uomini e Donne finisse di prepararsi.

Dal mondo della musica arriva una grande protagonista di Sanremo, Donatella Rettore, che racconterà la sua vita e la carriera in una lunga intervista. Kledi Kadiu sarà ospite di Verissimo insieme alla moglie Charlotte per raccontare la malattia del figlio, affetto da meningo-encefalite, manifestatasi a 13 giorni dal parto.

Appuntamento sabato 26 e domenica 27 Marzo alle 16.30 su Canale 5 con Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥