Tutto pronto per The Band”, il nuovo show di Carlo Conti su Rai Uno, ecco chi saranno i tutor. Da qualche ora sono arrivate le prime anticipazioni sul cast del nuovo show di Rai Uno diretto e condotto da Carlo Conti. Vediamo chi saranno i tutor di “The Band”, in onda a partire da Aprile il venerdì sera.

“The Band”, chi saranno i tutor?

Prosegue a ritmi serrati la preparazione del nuovo show di Carlo Conti per Rai Uno, “The Band”. Si tratta di una vera e propria sfida tra band italiane emergenti. L’esordio è previsto venerdì 22 aprile 2022. In questo articolo vi spieghiamo tutte le novità sull’impostazione del programma e gioco. Ma chi saranno i tutor che valuteranno le band sul palco?

Ebbene, già sappiamo che Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento saranno i tre giurati della prima edizione di “The Band”. Oltre a loro tre vi saranno anche 8 tutor che andranno ad allenare i componenti degli 8 gruppi musicali in gara nelle quattro puntate dello show.

Di questi, tre nomi sono stati resi noti. Si tratta di Giusy Ferreri, Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino e Marco Masini.

Tre grandi nomi dunque per questo primo terzetto di tutor di questa prima edizione di “The Band”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando guardare “The Band”

“The Band”, il nuovo show musicale di Carlo Conti per Rai Uno andrà in onda per 4 puntate ogni venerdì. La prima puntata è prevista per venerdì 22 aprile 2022.