Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan stanno facendo molto discutere a causa della relazione nata nella casa del Grande Fratello Vip. I due si erano promessi di continuare a frequentarsi anche dopo la fine del gioco, ma le cose sembrano aver preso una piega del tutto diversa.

Durante la puntata di oggi di Mattino 5, Andrea Franco Alajmo ha mostrato un video dove Biagio, era intento a ballare con un’altra ragazza. Federica Panicucci ha provato a prendere le sue difese dicendo che, essendo ormai single, è libero di fare ciò che vuole.

Mattino 5, Biagio D’Anelli con un’altra donna: che fine ha fatto Miriana?

Sembra che ormai non ci sia più speranza per la relazione tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. I due, durante la sesta edizione del GF Vip, erano apparsi piuttosto affiatati. Molti spettatori erano certi che la coppia avrebbe almeno provato a costruire qualcosa insieme, ma la realtà dei fatti ha mostrato una verità ben diversa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stando al video mostrato da Andrea Franco Alajmo a Mattino 5, Biagio D’Anelli, dopo la rottura con Miriana, si sarebbe consolato subito. La clip, infatti, ritrae l’ex concorrente in una discoteca di Milano, impegnato a ballare con una donna.

Federica Panicucci non si è sentita di attaccarlo. Anzi, a parer suo Biagio non stava facendo nulla di male perché, ormai, la sua relazione con Miriana è terminata. Patrizia Groppelli, al contrario, ha accusato l’opinionista di aver fatto una pessima figura.

Il video non sarebbe l’unica testimonianza della repentina ripresa di Biagio. Infatti, la conduttrice ha ammesso di aver visto anche delle foto:

Ad onor del vero mi sono arrivate anche delle fotografie…Niente di troppo compromettente, ma un bacio sul collo magari c’era

Biagio D’Anelli furioso con Miriana Trevisan: volano accuse

Biagio D’Anelli sembra sia rimasto molto scottato dalla fine del rapporto con Miriana Trevisan. A parer suo, la donna si sarebbe comportata in modo scorretto perché poco chiara nelle sue intenzioni:

Hai registrato giovedì mattina e mi hai lasciato senza dirmelo. La sera poi al GF Vip hai detto di provare un sentimento. I soldi del Monopoli sono più veri. Sono senza parole e che schifo

Inoltre, Miriana, durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, è stata molto dura verso Biagio. L’ha accusato di essere freddo e di non voler condividere la sua vita e quella del figlio con lui:

Avevo già dei sentori quando è rientrato nella casa del GF Vip, ma quando sono uscita ho avuto le prove. Era freddissimo e poi ho visto quello che ha detto a Pomeriggio 5 e Mattino 5, cose assurde

Viste le premesse, sembra che non ci sia alcuna possibilità di recuperare il rapporto. Cosa decideranno di fare Biagio e Miriana? Continueranno a lanciarsi accuse? O abbasseranno le armi?

Frase Biagio D'Anelli