Mancano solo 24 ore per l’inizio di Pechino Express 2022 e uno dei concorrenti in gara si è lasciato sfuggire uno spoiler molto interessante. Stiamo parlando di Alex Schwazer che insieme a Bruno Fabbri forma la coppia degli atletici. I due infatti sono rispettivamente un marciatore olimpico e l’altro un medico sportivo.

Lo spoiler di Alex Schwazer su Pechino Express 2022

Durante la conferenza stampa di presentazione del travel reality su Sky ha fatto alcune dichiarazioni molto interessanti. Come spesso accade agli sportivi durante Pechino Express, anche lui ha avuto consapevolezza del fatto che ciò che prova di più i viaggiatori dello show di Costantino Della Gherardesca, non è tanto l’aspetto fisico, quanto quello psicologico. Lui ha addirittura tre o quattro kg.

Ricordando la sua intensa esperienza nel travel game, ha dichiarato:

“Abbiamo fatto un pernottamento in una casa veramente sperduta e ci hanno offerto del cibo da fuori, sono venuti con un vassoio, ci hanno offerto da mangiare, una cosa veramente impensabile, mentre noi abbiamo sempre il dubbio: mi posso fidare? Questi in dieci secondi ti fanno capire che ti daranno tutto.  Con la generosità di queste persone si trova sempre cibo, passaggio e si trovava sempre anche chi era disposto a parlare durante il viaggio. Abbiamo fatto un viaggio con una persona del Kuwait che ci ha spiegato tutto il Corano.

Successivamente è stato bloccato dal moderatore Alessio Viola per paura che facesse altri spoiler inappropriati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Essendo il Paese citato estraneo alla rotta diffusa del programma, ma molto vicino alle tappe finali diffuse, appare chiaro che gli atletici possano esser arrivati sino alla fine.