Venerdì 4 Marzo andrà in onda la terza puntata di questa terza edizione de Il Cantante Mascherato. La conduttrice Milly Carlucci ha annunciato quelli che saranno gli ospiti che duetteranno insieme ai concorrenti in gara. Tra di loro, però, ci sono molti volti che sono già saliti sul palco del programma, pertanto, il pubblico ha manifestato un po’ di insoddisfazione sui social. Ad ogni modo, scopriamo quello che accadrà nella prossima puntata.

I primi due ospiti della terza puntata de Il Cantante Mascherato

Le anticipazioni della terza puntata de Il Cantante Mascherato rivelano che Milly Carlucci chiamerà sul palco dei “nuovi” ospiti che affiancheranno le maschere ancora in gara. Ricordiamo che i protagonisti ancora in gioco sono: Camaleonte, Drago, Lumaca, Medusa, Pastore Maremmano, Pesce Rosso, Pinguino, SoleLuna e Volpe. Quelli già eliminati, invece, sono: Gallina, dentro cui si nascondeva Fiordaliso, Aquila, interpretata da Alba Parietti e, infine, Cavalluccio Marino, dietro cui si celava Cristina D’Avena.

Ebbene, nella prossima puntata del programma di Rai 1 sono previsti dei ritorni. Nello specifico, vedremo che si esibirà Arisa, giudice e anche ospite duettante della prima puntata del talent show. A seguite, poi, ci sarà anche Mietta, la quale ha partecipato alla precedente edizione della trasmissione. Mentre Drago si esibirà sulle note de “La Febbre del Sabato Sera”.

Chi altri salirà sul palco del talent show di Milly Carlucci

Sul palco, però, saliranno anche le due recenti eliminate Fiordaliso e Cristina D’Avena. Le novità, però, non sono affatto finite qui. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, infatti, nella messa in onda di venerdì prossimo de Il Cantante Mascherato vedremo che tornerà anche Cristiano Malgioglio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ospite, che ha già partecipato al programma nella prima puntata, proverà a fare di tutto per convincere i giudici che al di sotto della maschera di SoleLuna si celi Massimo Lopez, ma dovrà ricredersi. Allo scopo di mettere a tacere la polemica, infatti, nella puntata di domani tra gli ospiti ci sarà proprio Lopez, il quale chiarirà finalmente tutti i dubbi. A raccontare le sue ipotesi in merito a chi possa celarsi dietro la maschera SoleLuna sarà anche Iva Zanicchi. La cantante, inoltre, esprimerà anche le sue ipotesi su chi possa nascondersi dietro Medusa.

Per questo e molto altro non resta che sintonizzarsi domani sera su Rai 1 a partire dalle ore 21:25 circa.