Il Drago è una maschera del Cantante Mascherato molto apprezzata, ma che purtroppo finirà al ballottaggio con Pinguino nella prossima puntata del talent di Rai Uno. Ma chi si nasconde dietro il travestimento? Scopriamo tutti gli indizi che abbiamo finora.

Tutti gli indizi del Drago a Il Cantante Mascherato

Ieri sera il Drago si è contraddistinto per un’esibizione bellissima di Altrove insieme a Morgan, il leader dei Bluvertigo ha dato il meglio di sé accompagnandolo con il piano e cantando con lui. Ma è possibile che venerdì prossimo si scoprirà chi si nasconde dietro questa maschera.

Il personaggio ha raccontato di sé:

“Stare su questo palco mi fa sentire in famiglia, una famiglia che credevo di aver perduto. Spesso stavo da solo e ho trascorso molto tempo da solo, anche perché i miei genitori erano sempre impegnati per lavoro. Chi mi conosce, in realtà, mi definisce ansioso. Ma credo che quest’ansia mi serva per affrontare il mestiere che faccio. Mi porta in dinamica con molte persone, che parlano diverse lingue, in diversi luoghi”.

Dietro questo travestimento si cela una persona che ha un fisico atletico e il portamento di uno sportivo, probabilmente professionista. Infatti lui dice:

“Non mostro euforia, controllo sempre molto le mie emozioni, in realtà poi ovviamente dentro sento tutto. Questo è un modo per proteggermi, altrimenti è un gran casino. Sono fissato con quella che è la forma fisica e all’estetica. Ho praticato molti sport, poi ho seguito un’unica passione. Questa passione mi ha dato la possibilità di sentirmi invincibile. Mi sento dentro tutto e soprattutto mi sento al centro di me stesso”.

Ieri prima della sua esibizione ha aggiunto:

Io nell’amore ho sempre sbagliato nel vedere quello che volevo vedere dall’altra persona e ho sbagliato. Nel mio lavoro, faccio girare la testa alle donne. Il Drago vola sempre alto e voglio arrivare fin lassù”.

Le ipotesi su Il Drago

La giuria ha le idee un po’ confuse sul Drago, da una parte c’è chi come Caterina Balivo e Iva Zanicchi sosterrebbero che si tratti di Gilles Rocca, ecco la spiegazione dell’ex finalista di Miss Italia:

“È sicuramente un bel ragazzo, un bel portamento. Potrebbe essere uno sportivo e la sua strada magari era di diventare un campione nel nuoto. Però ascoltando meglio la clip ha detto ‘sono tornato in famiglia’, io ho pensato alla tua. Quindi questa ’s’ un po’ romana per me potrebbe essere Gilles Rocca”.

Ma gli altri giudici non concordano. Infatti Arisa punta su Simone Di Pasquale, anche se dal pubblico le hanno fatto sapere che è impossibile, perché era presente durante le prove della maschera. Invece Flavio Insinna sostiene sia Raoul Bova.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo il pubblico si tratterebbe o di Andrea Iannone oppure di Pierpaolo Pretelli. Chi sarà? Forse potremmo scoprirlo già dalla terza puntata.