Fino al 13 marzo sul sito ufficiale di Unieuro sono disponibili centinaia di offerte TV all’interno dello “Speciale Switch Off”. Proseguono dunque le vantaggiose promozioni sui migliori Smart TV delle principali marche del settore, tra cui Samsung, Sony e LG. Gli sconti non si limitano soltanto ai televisori, ma interessano anche i decoder che garantiscono la corretta visione del nuovo digitale terrestre, oltre alle chiavette per rendere Smart la TV e le soundbar per potenziare l’audio del televisore.

Di seguito le migliori offerte su Smart TV e altri accessori per la TV dello “Speciale Switch Off” di Unieuro.

Offerte Unieuro su Smart TV e accessori TV dello “Speciale Switch Off”

Tra le offerte Unieuro più convenienti dello “Speciale Switch Off” per acquistare un nuovo Smart TV segnaliamo quella che interessa lo Smart TV Samsung Series 8 QLED 4K da 55 pollici, in vendita a 899,90 euro anziché 1.499 euro. Il televisore gode inoltre della consegna a domicilio gratuita. I punti di forza del modello in questione sono le straordinarie immagini in 4K, i sei autoparlanti integrati e un processore potenziato per essere una delle prime scelte agli occhi di chi è alla ricerca di un nuovo televisore per il gaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un’altra promo appetibile riguarda il modello Sony Bravia KD50X81J da 50 pollici, in offerta a 649,90 euro anziché 899,90 euro. Anche in questo caso la consegna a domicilio e il ritiro in negozio sono gratuiti. Uno dei principali vantaggi degli Smart TV del marchio Sony è disporre del sistema operativo Google TV, vero e proprio punto di riferimento del settore.

Prima di mostrarvi la lista delle migliori 10 offerte dello Speciale Switch Off di Unieuro, vi invitiamo a prendere in considerazione l’acquisto dello Smart TV LG Oled 4K da 48 pollici scontato del 46%, in vendita a 799,90 euro anziché 1.499 euro. Tra i punti di forza del televisore il processore 4K α7 di quarta generazione e la funzione Dolby Vision IQ, in grado di regolare le impostazioni delle immagini in base a diversi fattori, tra cui la tipologia di contenuto in onda e l’ambiente circostante.

Come promesso, ecco le migliori offerte Unieuro contenute nello “Speciale Switch Off” e valide fino al prossimo 13 marzo:

Per un confronto completo, guarda tutti i prodotti in offerta per lo “Speciale Switch Off” di Unieuro.