Arriva su Sky Serie e in streaming su NOW “The Gilded Age”, il drama in costume con Christine Baranski, Cynthia Nixon, Morgan Spector e Carrie Coon. La serie inizia il prossimo 21 marzo 2022. Per seguirla, iscriviti a Sky approfittando delle numerose offerte disponibili.

La trama di “The Gilded Age”

“The Gilded Age”, il nuovo period drama è ambientato nell’età dorata americana, alla fine del 19° secolo quando vecchi e nuovi ricchi si facevano la guerra in una New York sempre più moderna. La serie racconta di Marian Brook, un’aspirante scrittrice che, rimasta orfana, nel 1882 si trasferisce a New York City dalle sue benestanti, rigide e conformiste zie, Agnes van Rhijn e Ada Brook. Nella sua vita vi è anche una fidata amica che finge di essere la sua fedele domestica, Peggy Scott. Ben presto dovrà affrontare una guerra tra le sue zie, tradizionali e i suoi ricchissimi vicini, George e Bertha Russell. La scrittrice trova la strada per entrare a far parte di un mondo meno schematico attraverso l’amicizia con il figlio libertino della coppia di vicini, Larry. In attesa del debutto, Sky ha diffuso il trailer ufficiale italiano che vedete qui:

Qual è il cast “The Gilded Age”?

“The Gilded Age” è stato firmato da una vera e propria istituzione del genere, ovvero Julian Fellowes, già nota per “Downton Abbey” e “Belgravia”. Tra gli interpreti vi sono Louisa Jacobson, Christine Baranski, Cynthia Nixon, Denée Benton, Morgan Spector, Carrie Coon ed Harry Richardson. Inoltre, vi sono anche Taissa Farmiga, Blake Ritson, Simon Jones, Thomas Cocquerel e Jack Gilpin. Negli Stati uniti è stato già confermato il rinnovo per una seconda stagione.

Dove vedere “The Gilded Age”

Potete vedere “The Gilded Age” su Sky Serie e in streaming su NOW dal 21 marzo 2022, sottoscrivendo l’abbonamento alle piattaforme.