Quando esce Avatar 2 in Italia? I fan di Avatar, il colossal di fantascienza diretto e co-prodotto da James Cameron, da un paio d’anni attendono l’annuncio ufficiale dell’uscita del seguito del film campione di incassi. Complice la pandemia, infatti, le riprese e il montaggio seguente della pellicola hanno subito numerosi intoppi. Di conseguenza, anche la data di uscita è stata oggetto di continui rinvii. Ora che però il Covid-19 sembra stia allentando la morsa, con ricadute senz’altro positive per l’industria del cinema, qualcosa sembra finalmente muoversi.

In questo articolo trovate la risposta alla domanda quando uscirà Avatar 2, con l’indicazione del giorno previsto per l’uscita della pellicola e le prime previsioni circa la disponibilità dello streaming su Disney+ per gli abbonati alla nuova piattaforma del colosso statunitense.

Quando esce Avatar 2

La data di uscita di Avatar 2 al cinema è fissata al 16 dicembre 2022, per il momento unica data ufficiale per gli Stati Uniti d’America. Ad annunciare per primo che il secondo capitolo di Avatar avrebbe fatto parte della lista dei lungometraggi in arrivo quest’anno è stato il numero uno di 20th Century Studios Steve Asbell durante un intervista rilasciata a The Hollywood Reporter. Asbell ha aggiunto che il pubblico non è ancora pronto per vedere ciò che ha pensato il regista James Cameron per l’attesissimo seguito, trasmettendo così ancora più entusiasmo a una folla oceanica di fan che non vede l’ora di assistere al nuovo capitolo della saga familiare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Avatar 2 in streaming

Quando esce Avatar 2 in streaming, invece? In assenza di un comunicato ufficiale da parte di Disney, possiamo ragionare unicamente per ipotesi. Stando ai primi rumor, l’uscita sulla piattaforma streaming Disney+ potrebbe avvenire sei mesi dopo l’arrivo del film al cinema. Facendo due calcoli veloci, dunque, Avatar 2 potrebbe fare il suo debutto ufficiale su Disney Plus da giugno 2023. Prendete comunque questo come un semplice rumor iniziale, in attesa che Disney faccia chiarezza magari sull’argomento magari già da quest’anno.