Tutto pronto per Lazio – Napoli, partita valida per la 27 giornata di Serie A 2021-2022. Di seguito trovate le informazioni più importanti per vedere il match in streaming su DAZN in esclusiva.

Quando si gioca Lazio Napoli

La gara Lazio Napoli si gioca il 27 febbraio e sarà trasmessa su DAZN. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20:45.

Dove vedere Lazio Napoli in TV

L’app DAZN è supportata da Android TV, Apple TV e sulle Smart TV Sony, Samsung, LG, Panasonic e Hisense. A questi dispositivi si aggiungono anche TIM Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Inoltre, da quest’anno DAZN è visibile anche sul canale 829 del digitale terrestre (ex La7 On Demand) nelle zone non coperte dalla fibra o dal Wi-Fi.

Dove vedere Lazio Napoli in streaming

La diretta streaming di Lazio Napoli sarà trasmessa su DAZN alle ore 20:45. I contenuti di DAZN sono visibili sul sito ufficiale dazn.com da PC o su app Android e iOS da smartphone e tablet.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’applicazione DAZN è disponibile anche su Amazon Fire Tablet e le console Playstation (modelli 4, 4 Pro e 5) e Xbox (modelli supportati One S, One X, Series X, Series S).

Rimani aggiornato con le ultimissime novità su come vedere le partite di Serie A della stagione 2021-2022. Consulta anche il calendario TV del campionato di Serie A con la programmazione completa di Sky e DAZN.

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Prova allora a dare un’occhiata al nostro approfondimento sui migliori siti dove vedere il calcio in streaming.

Programma Lazio Napoli per la 27 giornata di Serie A 2021-2022

Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Lazio vs Napoli:

  • Diretta TV: canale 829 del digitale terrestre
  • Diretta streaming: DAZN
  • Data: 27 febbraio
  • Orario: 20:45