Ci sono grandi novità per Striscia la Notizia. A partire dalla puntata di ieri sera, infatti, a sedere dietro all’ambito bancone, è stata la nuova coppia formata da Ezio Greggio e Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo ha così dato inizio a questa nuova e incredibile avventura. I fan del programma sembrano aver apprezzato molto la collaborazione tra i due conduttori perché gli ascolti sono stati davvero sorprendenti.

Il conduttore di Canale 5, subito dopo, ha deciso di dire qualcosa a favore dell’ottimo risultato ottenuto. Inoltre, sul profilo Twitter del programma è anche comparso un post di ringraziamento.

Striscia la Notizia: Silvia Toffanin risolleva lo share

La coppia formata da Ezio Greggio e Silvia Toffanin è decisamente inaspettata. Striscia la Notizia ha deciso di provare ad aggiungere un tocco di novità con l’arrivo di Silvia Toffanin. Osservando l’alto numero degli ascolti, è innegabile che questa mossa abbia riscosso un grande successo. Nella serata di ieri, infatti, la trasmissione ha raggiunto un picco massimo di share pari al 22.87%.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È probabile che Silvia Toffanin, grazie ai fan acquistati con Verissimo, sia riuscita a dare un contributo non indifferente. Al momento, è difficile ipotizzare se si sia trattato solo di un colpo di fortuna momentaneo o se questa sia una situazione destinata a durare nel tempo

Le parole del direttore di Canale 5: “È una grande soddisfazione”

Giancarlo Scheri, nel ruolo di direttore di Canale 5, ovviamente, è stato felicissimo del risultato ottenuto. Striscia la Notizia, a mani basse, è riuscita a sbaragliare completamente la concorrenza. L’uomo ha deciso di soffermarsi su questo momento esprimendo parole di elogio per gli ottimi ascolti:

È l’ennesima conferma del fiuto e della genialità autoriale di Antonio Ricci. E una grande soddisfazione per l’ammiraglia Mediaset, che si congratula con tutto il team: una squadra unica, che tutti ci invidiano

Sulla pagina Twitter di Striscia la Notizia, al contrario, è stato postato un messaggio per ringraziare tutti i fan che hanno sempre supportato il programma:

Ieri sera eravate in tantissimi a seguirci per l’esordio della coppia formata da Ezio Greggio e Silvia Toffanin con picchi di 5.714.000 telespettatori. Grazie a tutti voi che continuate a seguirci!