Arriva l’annuncio delle ultime uscite su Disney Plus con il calendario della programmazione streaming ordinata per data di uscita più recente. Il canale prometto numerosi nuovi film e serie TV e potrai anche leggere, per scegliere il contenuto migliore per te, informazioni utili come locandina, generi, cast, trama, recensione e trailer. Scopri quali sono le ultime uscite e novità su Disney+ di questa settimana e iscriviti per seguire i nuovi contenuti, approfittando di numerose offerte.

L’annuncio di Disney Plus

Su Twitter, Disney Plus ha annunciato l’arrivo di numerosi contenuti. In particolare, arriva la nuova stagione della serie “The Walking Dead” e un episodio della tanto attesa serie sulla storia vera tra Pamela Anderson e il suo ex marito su un video hot che li vedeva protagonisti, ovvero “Pam & Tommy”. Tra gli altri contenuti vi è anche “Il ritorno della Famiglia Proud”. Per chi non lo sapesse, The Proud Family è una serie animata realizzata dai Walt Disney Animation Studios dal 2001 al 2005. Ora si attende il loro ritorno.
Qui il post con l’annuncio su Twitter:

Le altre uscite su Disney Plus

Intanto, tra le altre uscite e le novità di Disney Plus in questa settimana vi sono anche “The King’s ManLe Origini”, “No Exit” e la nuova stagione de “I Griffin”. Il primo è un atteso prequel ambientato in uno dei periodi più bui della Storia europea, a cavallo tra personaggi storici e tragedie reali. Poi “No Exit”, il thriller targato 20th Century Studios che debutterà il 25 febbraio su Star all’interno di Disney Plus. Ecco la locandina del film:

no exit