Ieri sera Italia’s Got Talent ha premiato un altro concorrente. Infatti Federica Pellegrini ha deciso di assegnare il suo Golden Buzzer, permettendogli così di accedere direttamente alla finale.

La quarta puntata del talent show di Sky si è svolta tra le risate e l’allegria, con la visita di una speciale ospite: la pallavolista italiana Paola Egonu. Ma scopriamo tutte le novità.

Chi è il Golden Buzzer di Federica Pellegrini

La campionessa di nuoto ha finalmente utilizzato la sua possibilità di mandare un concorrente in finale. La sua scelta ha stupito un po’. Da lei ci si aspettava che avrebbe scelto un acrobata, un ginnasta, invece no. Il Golden Buzzer di Federica Pellegrini è Davide Inserra, un ballerino giovanissimo di breakdance.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ragazzo è un giovane talento di soli 12 anni. Vive a Siracusa e ha trovato il coraggio di ballare breakdance grazie alla musica di Eminem. Davide dichiara:

“È stata una grande emozione ricevere un Golden Buzz”.

Adesso si preparerà per uno show senza precedenti che convinca i giudici nella finale di Italia’s Got Talent.

Le altre esibizioni della quarta puntata

Durante la puntata ci sono state tante esibizioni, tra cui una, quella di Leonardo, il comico che parla di Olimpiadi, è stata interrotta dall’arrivo di Paola Egonu che si è divertita sul palco con lui.

Ci sono stati numeri esilaranti, come quello di Damiano  e Umberto che hanno allestito sul palco una rappresentazione di Frozen o quella di Pasquale Borelli che ha fatto la danza del ventre. Ma nessuna veramente degna di nota e gli ascolti continuano a non premiare la trasmissione. Ci sarà una prossima edizione nonostante ciò?