Barbara D’Urso ritorna al centro del gossip con una notizia clamorosa che riguarda la sua vita privata. La conduttrice di Pomeriggio 5 è un personaggio molto amato della televisione italiana per questo tutto ciò che la riguarda appassiona e coinvolge i lettori.

L’indiscrezione sulla vita di Barbara D’Urso

La conduttrice che tra un mese sarà al timone dello show La Pupa e il Secchione starebbe per vivere un’altra grande avventura. Infatti, secondo Alberto Dandolo, sta per arrivare una novità nella casa D’Urso.

Sul portale Dagospia.it il celebre esperto di gossip ha lanciato una news:

“Si sussurra che la sempreverde Barbara d’Urso a breve diventerà nonna….”

Pare che addirittura il giornalista sappia anche il sesso: “Tra pochi mesi avrà una nipotina…”. Ma quale dei suoi figli sta per diventare papà?

La conduttrice non si pronuncia. Del resto è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Basti pensare che non ha mai confermato il gossip sulla sua relazione – che dovrebbe tuttora andare a gonfie vele – con Francesco Zangrillo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi sono i figli di Barbara D’Urso?

La conduttrice di Canale 5 ama ripetere al suo pubblico la celebre frase:

“Il mio cuore è vostro. Prima dei miei figli e subito dopo il vostro”.

Ma chi sono i figli della conduttrice? La donna ha due maschi. Giammauro ed Emanuele Berardi, rispettivamente classe 1986 e 1988. Il papà è  Mauro Berardi, produttore cinematografico con cui la donna ha avuto una lunga relazione.

I figli sono sempre rimasti fuori dai riflettori. Solo Emanuele fece un celebre scherzo con il programma Scherzi a Parte in cui finse di aver distrutto l’adorata casa della mamma. Ma entrambi hanno scelto di restare lontano dai riflettori.

Il primogenito Giammauro è un medico, mentre il secondo è un fotografo professionista e videomaker. Ha esposto anche all’Expo di Milan e realizzato un documentario sulla band “Todo Mundo”. Nella sua pagina Instagram non si vedono foto recenti di fidanzate, né tantomeno altri scatti intimi. Il fratello invece nemmeno appare sui social.