Nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 febbraio* si giocherà la sfida tra Matteo Berrettini e Thiago Monteiro, valida per gli ottavi di finale dell’ATP Rio de Janeiro 2022. Si tratta dell’esordio di Berrettini al torneo ATP 500 di Rio, a cui tiene particolarmente perché la nonna materna Lucia è originaria proprio di Rio de Janeiro. Il numero uno del tennis italiano partecipa al Rio Open con i favori del pronostico: tra gli iscritti è quello con il miglior ranking, il secondo più forte è invece il norvegese Ruud Casper, reduce dal successo dell’Argentina Open una settimana fa (in finale ha battuto il giocatore di casa Diego Schwartzman).

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Berrettini-Monteiro dell’ATP Rio de Janeiro 2022 in televisione e in streaming.

*AGGIORNAMENTO: il match è stato posticipato, leggi sotto la nuova data e l’orario.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Berrettini-Monteiro dell’ATP Rio de Janeiro 2022 in TV

L’ottavo di finale dell’ATP Rio de Janeiro 2022 tra Berrettini-Monteiro sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Il match tra il numero uno italiano e il tennista brasiliano (accreditato del 106° posto del ranking ATP) verrà disputato nella giornata di venerdì 18 febbraio non prima delle ore 18:30, in seguito all’ennesimo rinvio dell’incontro.

Se Matteo Berrettini rispetterà i pronostici, vincendo agevolmente il turno che lo vede opposto all’avversario brasiliano, ai quarti di finale incontrerà il vincente della sfida tra Carlos Alcaraz e Federico Delbonis. Durante l’ultimo Australian Open, dove è approdato fino alle semifinali, poi perse contro Rafael Nadal, Berrettini ha giocato nei quarti proprio contro il talento iberico allenato da Juan Carlos Ferrero.

Dove vedere Berrettini-Monteiro dell’ATP Rio 2022 in streaming

Lo streaming della sfida Berrettini-Monteiro dell’Open Rio 2022 sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito dedicato agli abbonati Sky, disponibile su skygo.sky.it da computer, oppure tramite app omonima scaricabile da Google Play Store o App Store. NOW invece è una piattaforma che consente di vedere in streaming tutti i contenuti Sky: NOW è fruibile su Smart TV, dispositivi mobili come smartphone e tablet, set-top box e computer, all’indirizzo nowtv.it.

È la prima volta che Matteo Berrettini e Thiago Monteiro si affrontano in un torneo del circuito ATP, non ci sono precedenti tra i due.