Tutte le polemiche e le tensioni che ci sarebbero state nel corso del Festival di Sanremo 2022 tra Amadeus e Sabrina Ferilli, sembrano essere state “un’invenzione della stampa” e un grande fraintendimento. A dirlo è la co-conduttrice dell’ultima serata della kermesse che dopo aver letto numerose polemiche sui social network ha sottolineato che le cose che si raccontano non sono vere. Addirittura alcuni avevano sentito un insulto che lei avrebbe lanciato nei confronti di “qualcuno” dopo essere stata chiamata sul palco del Teatro Ariston da Amadeus. Ne era emerso un vero e proprio Ferilli-gate.

Ecco su Twitter il video di quello che era successo:

Il Ferilli-gate, la replica dell’attrice

L’attrice romana dopo le numerose polemiche sul suo fuori onda a Sanremo 2022, spiega che in realtà si tratta di “cretinate”. Infatti, ospite a Radio Capital con Selvaggia Lucarelli ha detto:

La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se mi fossi esibita. Ca***te vere…

Sull’insulto ha detto che non era riferito ad Amadeus perché altrimenti glielo avrebbe detto di persona:

Posso capire che uno dice una cosa, sta lì, al diretto interessato….ma non lo so nemmeno io a chi l’ho detto…

Il consiglio “non seguito” di Maria De Filippi

Ai microfoni radio, Sabrina Ferilli ha detto anche che il consiglio che le aveva dato Maria De Filippi su Sanremo 2022 era proprio quello di non dire parolacce. Eppure è successo proprio questo! Intanto però la co-conduttrice della serata finale si è detta soddisfatta del successo e anche del nuovo ruolo dato alle donne sul palco dell’Ariston.