Direttamente da Uomini e Donne arrivano per allietare il pomeriggio dei telespettatori: Tina e Gemma. Le due protagoniste arrivano a Verissimo al meglio della loro forma.

Lo spazio dedicato a loro è stato creato per sopperire alla mancanza di Amici, che oggi è stato trasmesso solo in versione special con orario ridotto e sole testimonianze dei protagonisti a causa. Maria De Filippi ha così spostato le due mattatrici al talk show di Silvia Toffanin.

Gemma e Tina a Verissimo

Fin dal loro esordio si intuisce subito il rapporto tra le due donne. Infatti non appena la conduttrice le ringrazia così:

“Grazie per condividere il palcoscenico con la tua Gemma, eterna rivale”.

Tina subito replica ironicamente:

“Si, Silvia ti presento il nuovo sex symbol italiano

Ma l’esuberanza di Tina non si ferma, infatti immediatamente insulta la collega dandole della “Puffetta”. Ecco il video:

Le critiche di Gemma Galgani

La dama bianca invece affronta molto seriamente l’appuntamento a Verissimo e racconta di come l’opinionista le faccia scappare i corteggiatori:

Tina mi sta rendendo questo percorso volto faticoso, mi fa passare per quella che non sono, dice sul mio conto falsità e mi mette in una condizione che mi penalizza, quindi molti a causa sua non se la sentono di proseguire la conoscenza con me”.

Ma Tina non se lo fa dire due volte e la stronca:

Gli uomini scappano da lei da soli. Nessun commento può ostacolare un amore”.

Silvia Toffanin non ne può più

Alla fine Silvia Toffanin distrutta dai litigi e urla di Gemma e Tina esclamerà:

Ma come fa Maria a passare tutti i pomeriggi con voi due? Alla sera le scoppia la testa, mamma mia!”

Mentre il popolo di Twitter si divide tra chi ha adorato questo momento di Uomini e Donne e vorrebbe le due protagoniste al Grande Fratello Vip e chi lo considera negativamente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Silvia Toffanin che “si sporca la conduzione” ospitando a #Verissimo la caciara di uno scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è al suo punto di non ritorno. È pronta per misurarsi con la tv trash: non escluderei persino la conduzione del #GFVip”

Tina esce di scena con il suo consueto mood, ormai iconico: