L’Eurovision Song Contest è l’evento che ha visto la consacrazione dei Maneskin l’anno scorso. La band romana dopo la vittoria sul Palco dell’Ariston è riuscita a conquistare anche il pubblico dell’Eurovision. Chissà se chi vincerà Sanremo 2022 riuscirà ad emulare l’impresa di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. Nell’attesa di scoprirlo indiscrezioni dell’agenzia Adnkronos rivelano quali saranno i conduttori dell’Eurovision Song Contest.

Chi condurrà l’Eurovision Song Contest 2022

L’annuncio ufficiale sarà fatto sul palco di Sanremo 2022, durante la seconda serata, ma a quanto pare a condurre il Festival musicale europeo ci saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e forse anche Mika. Gli altri due artisti avrebbero già firmato l’accordo, ma il cantante e presentatore britannico ancora dovrebbe decidere.

La scelta di questi tre artisti è dovuta non solo alla celebrità e professionale, ma ad un fattore determinante per condurre al meglio il Festival Eurovision Song Contest 2022: la conoscenza della lingua inglese. Infatti tutti e tre lo parlano fluentemente.

L’edizione che porta il logo “Il suono della bellezza” si terrà il 10, 12 e 14 Maggio a Torino, al Paraolimpico, grazie alla vittoria a Rotterdam dei Maneskin.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina