Masterchef ritorna stasera con una nuova puntata in esterna su Sky e Now tv alle 21:15. Se nella scorsa puntata abbiamo visto gareggiare i concorrenti all’interno della cucina del talent cooking, tra miele e preparazioni tecniche; questa volta si ritorna al vecchio format con le esterne.

Anticipazioni puntata di Masterchef del 13 gennaio 2022

Bruno Barbieri, Sergio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo porteranno i concorrenti nella Val di Sole, tra le montagne del Trentino. Qui si ritroveranno a disputare una prova a squadre difficilissima, il cui tema sarà il “Fieno”. Dovranno riuscire a realizzare un pasto con portate a base di quest’elemento. Solo una squadra trionferà in maniera schiacciante sull’altra, peggio di come andò la prima esterna.

Questa puntata di Masterchef porterà i concorrenti a conoscere la cucina povera, dove gli ingredienti più semplici ed economici, vengono esaltati dalla bontà delle pietanze. Una persona anche in questa puntata verrà eliminata, com’è successo per Andrea Letizia e Rita. Chi sarà? E Carmine, il talento di soli 18 anni di quest’edizione, riuscirà a stupire ancora una volta i giudici?

Rimangono 17 concorrenti, ma solo una persona potrà vincere l’ambito titolo di Masterchef. Chi ci riuscirà?