L’oroscopo della settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio sarà ricco di incredibili novità. I segni zodiacali si prepareranno ad affrontare le ultime feste e a tornare alla normalità di tutti i giorni. Alcuni sfrutteranno questi momenti per stare con i loro cari, mentre altri saranno già proiettati nel prossimo anno.

Nel dettaglio, dall’oroscopo della settimana emerge che l’Ariete, la Vergine e il Capricorno non perderanno la loro grinta, mentre il Cancro e i Pesci cercheranno di rendere indimenticabili le giornate future. Il Leone e il Sagittario vivranno delle situazioni un po’ movimentate, al contrario dell’Acquario che proverà a sottrarsi a qualsiasi tipo di discussione. Infine, i Gemelli e la Bilancia saranno fieri dei loro rapporti di coppia.

Per avere una visione più precisa della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo settimanale dal 27 dicembre al 2 gennaio: Toro indeciso, tanto amore per Gemelli

oroscopo di oggi

Ariete: la nuova settimana inizierà in modo molto positivo. Vi distinguerete per la vostra energia e la voglia di fare. Non avrete paura di esporvi perché potrete contare su una forte autostima. I colleghi di lavoro vi ammireranno e il partner si sentirà ancora più vicino a voi. Potrebbe essere il momento giusto per cominciare a sognare in grande. Film consigliato: Don’t look up (Netflix).

Toro: l’indecisione si impossesserà del vostro cuore. Non saprete cosa fare né quale percorso intraprendere. Avrete bisogno di fare chiarezza nei vostri pensieri, ma non avrete molto tempo a disposizione. Per fortuna, gli amici e il partner saranno disposti a darvi tutto il loro aiuto. Film consigliato: After the dark (Prime Video).

Gemelli: non riuscirete ad allontanarvi dal partner. Avrete molti interessi in comune e non vedrete l’ora di poterli condividere. La vostra complicità farà invidia a molti, ma rallegrerà anche gli animi delle vostre famiglie. Sfrutterete queste giornate per iniziare a organizzare le attività da svolgere nel prossimo anno. Film consigliato: L’amore non va in vacanza (Netflix).

Cancro: sarete ancora animati dallo spirito delle feste. In attesa dell’inizio dell’anno nuovo, ne approfitterete per recuperare vecchi rapporti di amicizia e per mettervi in contatto con persone che non sentite da tempo. Il rapporto di coppia sarà caratterizzato da amore ed entusiasmo, ma non mancheranno i piccoli battibecchi quotidiani. Film consigliato: Red Notice (Netflix).

27 dicembre-2 gennaio, oroscopo della settimana: Leone in difficoltà, Vergine attiva

Leone: il rapporto con la famiglia sarà un po’ complesso. Dovrete adeguarvi alla situazione per non perdere il controllo delle vostre emozioni. Non sarà facile trovare un compromesso ma, alla fine, riuscirete a risolvere la situazione. Il partner, grazie ai suoi incoraggiamenti, vi sarà di grande aiuto. Film consigliato: Le 5 leggende (Netflix).

Vergine: sarete pronti a rimettervi in gioco, senza rimpiangere le passate feste natalizie. Avrete tante idee per il futuro e non permetterete a nessuno di ostacolarvi. La famiglia rimarrà perplessa davanti alle vostre parole, ma voi continuerete a percorrere la strada intrapresa. I consigli di un amico potrebbero donarvi la giusta intuizione. Film consigliato: La guerra di domani (Prime Video).

Bilancia: la prossima settimana sarà caratterizzata da tante emozioni. Avrete modo di esprimere i vostri sentimenti al partner e di essere totalmente sinceri con lui. Le vostre parole lo stupiranno e lo aiuteranno a concentrarsi al massimo sulla vostra relazione. Potrebbe essere in arrivo una piccola novità. Film consigliato: A un metro da te (Prime Video).

Scorpione: dovrete combattere con qualche piccolo problema di salute. Non si tratterà di qualcosa di serio, ma l’oroscopo vi consiglia di rimanere a riposo. La cosa migliore sarà godervi il calduccio delle coperte e qualcosa di buono da mangiare. Le premure del partner vi faranno sentire subito meglio. Film consigliato: La sposa cadavere (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 27 dicembre al 2 gennaio: Sagittario impegnato, Capricorno energico

Sagittario: non sarà facile mettervi in pari con il lavoro arretrato. Se non organizzerete bene il vostro tempo, rischierete di non riuscire a portare a termine l’obiettivo. Per fortuna, avrete qualche giorno per adattarvi alla nuova routine quotidiana e per superare il clima festivo. Film consigliato: Poveri ma ricchi (Netflix)

Capricorno: sarete carichi più che mai. Adorerete mettervi in gioco e concentrarvi sulle vostre ambizioni. Non vi farete travolgere da pensieri negativi, ma cercherete di dedicarvi solo a ciò che vi farà stare bene. Alcuni amici condivideranno la vostra gioia, mentre altri preferiranno prendere le distanze. Film consigliato: La casa inquietante (Netflix).

Acquario: non avrete voglia di perdere tempo a discutere. Fuggirete dai conflitti e cercherete di non far perdere la pazienza alle persone care. Sentirete il bisogno di trascorrere serenamente questi ultimi giorni di festa. Un regalo inaspettato potrebbe emozionarvi e farvi rivalutare alcune delle vostre opinioni. Film consigliato: The Voices (Prime Video).

Pesci: sarete disposti a tutto pur di dare spazio alle persone care. Vi concentrerete sulle loro parole e cercherete di dargli consigli utili. Il vostro affetto lascerà il segno e trasformerà la prossima settimana in un momento davvero prezioso. Riceverete amore e riconoscenza. Potrebbe anche essere il momento giusto per compiere un passo importante. Film consigliato: Joker (Netflix).