Da oggi, venerdì 24 dicembre, è disponibile Encanto, il nuovo film d’animazione Disney, con protagonista la storia dei Madrigal, una famiglia fuori dall’ordinario che abita in un luogo magico tra le montagne colombiane.

In questo articolo ti spieghiamo dove è possibile vedere Encanto.

Dove vedere Encanto gratis su Disney Plus

Encanto è visibile gratis per tutti gli abbonati Disney+, la piattaforma streaming di Disney. Se ancora non sei abbonato, è sufficiente sottoscrivere il piano mensile o annuale al servizio:

  1. Collegati al sito disneyplus.com.
  2. Clicca su Abbonati Ora per sottoscrivere l’abbonamento mensile a 8,99 euro, oppure su Risparmia 2 mesi per sottoscrivere l’abbonamento annuale a 89,90 euro.
  3. Se ancora non lo hai fatto, completa la registrazione di un nuovo account sul sito Disney Plus.
  4. Inserisci i dati di pagamento (Disney+ accetta carte di credito o debito appartenenti ai circuiti internazionali Visa, MasterCard o American Express, oppure il credito residuo di un account PayPal).
  5. Attendi la conferma via email dell’iscrizione a Disney Plus e dell’avvenuta sottoscrizione dell’abbonamento.

Come vedere Encanto su Disney+

Una volta che hai completato la sottoscrizione, scarica l’app Disney+ da smartphone, tablet, Smart TV o set-top box, oppure collegati al sito disneyplus.com e accedi con le credenziali di accesso indicate al momento della creazione del profilo. Quando hai effettuato il login, segui le istruzioni elencate qui sotto:

  1. Tocca la lente d’ingrandimento e digita la parola Encanto.
  2. Seleziona il riquadro che si riferisce al nuovo film d’animazione Disney.
  3. Tocca il tasto Riproduci per avviare la riproduzione del film.

Con l’app Disney+ puoi anche decidere di scaricare il film sfruttando la connessione Wi-Fi e rivederlo in un secondo momento offline, una procedura del tutto simile a quella disponibile sull’app del servizio streaming Netflix.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!