Il 19 novembre su Rai 1 va in onda l’atteso Torneo di Tale e Quale Show 2021. Chi sono i protagonisti di questa edizione? Sei i concorrenti che arrivano direttamente dall’ultima edizione, ai quali si aggiungono quattro partecipanti speciali della passata edizione.

Cast del Torneo di Tale e Quale Show 2021: ecco chi sono i protagonisti

Il Torneo di Tale e Quale Show 2021 ha come protagonisti i sei concorrenti che si sono rivelati i migliori dell’ultima edizione e altri quattro protagonisti della passata.

Immancabili i Gemelli di Guidonia, i quali sono portati a casa la vittoria dell’edizione 2021. A seguire troviamo Dennis Fantina, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Francesca Alotta, Stefania Orlando e Deborah Johnson.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dall’edizione 2020 di Tale e Quale Show tornano invece Barbara Cola, Carolina Rey, Virginio e Pago.

Date e durata del Torneo di Tale e Quale Show 2021

Il famoso show condotto da Carlo Conti, accompagnato dagli immancabili giudici Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, quest’anno cambia i suoi programmi.

Lo abbiamo già visto slittare dal 12 al 19 di novembre per lasciare spazio alla partita Italia – Svizzera (che giocano per qualificarsi ai Mondiali) e adesso, un’altra novità.

A differenza dell’anno passato il Torneo di Tale e Quale Show si concluderà in una sola puntata. Carlo Conti però ci da un nuovo appuntamento a gennaio, condurrà quattro puntata di Tali e Quali, la versione Vip del programma.