L’oroscopo della settimana dal 4 al 10 ottobre sarà ricco di sorprese. Gli astri incideranno profondamente nella vita amorosa, lavorativa e sociale di ciascuno di noi e guideranno le nostre azioni. Ci sarà chi avrà tanta voglia di fare e metterà a frutto tutte le sue capacità e chi preferirà dedicarsi agli affetti più cari.

Stando alla configurazione planetaria della settimana, il Cancro e la Vergine saranno ricchi di idee, mentre il Sagittario avrà bisogno di qualche stimolo in più. Il Leone temerà di non raggiungere i risultati desiderati e lo Scorpione sarà pronto all’inizio di una nuova avventura. I Pesci faranno fatica ad allontanare le loro incertezze, al contrario del Capricorno che potrà godere di una grande autostima.

Si consiglia anche di consultare il profilo del proprio ascendente per avere una visione più definita dell’oroscopo della settimana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 ottobre: amore per Gemelli e Cancro produttivo

Oroscopo

Ariete: non vi farete scoraggiare dalle difficoltà che incontrerete durante la settimana. Stringerete i denti e andrete dritti per la vostra strada. Il lavoro potrebbe presentare qualche piccolo imprevisto, ma se manterrete la calma tutto andrà per il meglio. Serie tv consigliata: Midnight Mass (Netflix).

Toro: il lavoro vi metterà alla prova e vi spingerà a dare il massimo di voi stessi. Affronterete le sfide a testa alta e non rifiuterete alcuna mansione. Il rapporto con i colleghi sarà caratterizzato da alti e bassi a causa di alcune incomprensioni che turberanno il clima produttivo. Serie tv consigliata: Cobra Kai (Netflix).

Gemelli: non riuscirete a stare lontani dal partner neanche per qualche ora. Assumerete un atteggiamento molto protettivo nei suoi confronti e sentirete il bisogno di contattarlo più volte durante le giornate. Il vostro affetto, però, potrebbe sfociare in comportamenti poco graditi dalla persona amata. Serie tv consigliata: Goliath (Prime Video).

Cancro: la settimana si rivelerà molto produttiva dal punto di vista lavorativo. Avrete numerose idee che vi aiuteranno nei diversi progetti che porterete avanti. Tenderete a scontrarvi con il partner per questioni di poco contro, mentre il rapporto con gli amici subirà un netto miglioramento. Serie tv consigliata: Bull (Prime Video).

4-10 ottobre, oroscopo della settimana: Vergine creativa e novità per Scorpione

Leone: i primi giorni della settimana non saranno molto positivi per voi. Tenderete ad arrendervi facilmente e a mettere in dubbio il percorso intrapreso. La paura principale sarà quella di non riuscire a realizzare i sogni nel cassetto. Per fortuna, a partire da giovedì, le cose si sistemeranno e assumerete un atteggiamento più positivo. Serie tv consigliata: Squid Game (Netflix).

Vergine: darete ampio spazio alla vostra creatività. Userete ogni vostra risorsa per riuscire a migliorare la situazione economica. Forse, dovrete attendere più tempo rispetto a quello previsto, ma alla fine tutto andrà per il meglio. In amore, dovrete scendere a compromessi con il partner per far funzionare la vostra storia. Serie tv consigliata: Split (Prime Video).

Bilancia: tenderete a dare ascolto ai consigli degli altri. Vi fiderete di ciò che vi deranno i vostri amici perché sarete certi che vogliano solo il vostro bene. L’oroscopo della settimana, però, vi consiglia di dare la priorità alle vostre idee e di seguire il percorso che ritenete più giusto per voi. Serie tv consigliata: Floripa House (Prime Video).

Scorpione: sarete pronti a lasciarvi alle spalle le insicurezze del passato. Avrete voglia di mettervi in gioco e di intraprendere un nuovo percorso che vi possa far crescere dal punto di vista professionale. Sarà importante prendere la giusta decisione, in modo da non dovervi fermare a metà strada. Serie tv consigliata: Alice in Borderland (Netflix).

Profili zodiacali e oroscopo dal 4 al 10 ottobre: Capricorno sicuro e Acquario empatico

Sagittario: la settimana sarà piuttosto tranquilla. Non ci saranno imprevisti o incomprensioni, ma questo vi impedirà anche di trovare nuovi stimoli. Sarà importante non abbassare la guardia e provare a introdurre qualche elemento di novità nella vostra routine quotidiana. Serie tv consigliata: Luna Park (Netflix).

Capricorno: avrete massima fiducia in voi stessi. Non metterete in dubbio le vostre capacità perché saprete di potervela cavare in ogni situazione. Questo atteggiamento vi favorirà sul lavoro e nelle relazioni sociali, ma potrebbe essere la causa di alcune discussioni con il partner. Serie tv consigliata: L’uomo delle castagne (Netflix).

Acquario: sarete pronti ad aiutare il prossimo e ad ascoltare le sue esigenze. Proverete una forte empatia nei confronti delle persone care e, in particolare, verso la famiglia e il partner. La persona amata non potrà fare a meno di ricambiare le vostre attenzioni e di contribuire attivamente al successo del rapporto di coppia. Serie tv consigliata: The Office (Prime Video).

Pesci: non saprete come orientarvi per prendere la decisione tanto desiderata. Avrete paura di commettere degli errori e, per questo, non farete altro che rimandare. L’oroscopo della settimana suggerisce di non aspettare troppo e di seguire il vostro istinto: potrete imbattervi in sorprese inaspettate. Serie tv consigliata: Dinner Club (Prime Video).