Tutto è pronto per la quarta puntata di Scherzi a parte. Il programma, nonostante il tiepido inizio, è riuscito a recuperare il suo affezionato pubblico e a riscuotere un buon successo. Il 3 ottobre, sotto la conduzione di Enrico Papi, assisteremo a una nuova carrellata di scherzi, curati da Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e da Charlie Tango.

Come per gli appuntamenti precedenti, gli scherzi saranno creati sulla base delle personalità delle sei sfortunate vittime. Ecco di chi stiamo parlando!

Chi saranno le vittime della quarta puntata di Scherzi a parte

Il cast della prossima puntata di Scherzi a parte sarà più variegato che mai. I vip protagonisti, grazie alle loro esilaranti reazioni, sicuramente, ci faranno divertire ed emozionare. Sappiamo che i nomi delle povere vittime saranno quelli di:

  • Nicola Porro: giornalista e conduttore di Quarta Repubblica
  • Paola Di Benedetto: famosa per aver dato il volto a Madre Natura in Ciao Darwin
  • Antonio Zequila: attore e personaggio televisivo
  • Elisabetta Gregoraci: showgirl, conduttrice, indossatrice e modella
  • Clemente Russo: ex pugile italiano
  • Gianluca Scintilla: comico

Cosa sappiamo dello scherzo in diretta?

Come sempre, la produzione di Scherzi a parte cerca di tenere il più possibile segreta l’identità della vittima dello scherzo in diretta. Si tratta della novità principale di questa nuova edizione che, grazie all’effetto sorpresa, è stata ben accolta dal pubblico a casa.

La cosa divertente è che i vip presenti in studio si trasformeranno da vittime in carnefici. Seguendo le istruzioni di Enrico Papi, infatti, potranno partecipare attivamente allo scherzo. Per scoprire chi sarà il povero o la povera sfortunata dovremo attendere la serata di domani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina