Giancarlo Magalli sarà ospite a Verissimo durante la puntata di domenica 3 ottobre, in onda su Canale 5 alle ore 16:30. Come si apprende dalle anticipazioni sul prossimo appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, Magalli commenterà il selfie insieme a Sonia Bruganelli, oggi opinionista al Grande Fratello Vip 6 accanto ad Adriana Volpe: “Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare”.

L’ex conduttore della trasmissione di Rai 2 “I Fatti Vostri” ha poi confermato l’opinione che la stragrande maggioranza del pubblico si è fatta a proposito dei motivi che hanno portato la moglie di Paolo Bonolis a farsi ritrarre in compagnia del più acerrimo nemico della sua attuale collega:

“L’intento era chiaro: che lei (riferendosi ad Adriana) vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente”.

A Verissimo Magalli ritorna sul selfie della discordia con Sonia Bruganelli

Con la sua proverbiale ironia, unita a un pizzico di sarcasmo, Giancarlo Magalli ha chiuso la chiacchierata con Silvia Toffanin dando un consiglio al pubblico, anche se la destinataria del messaggio è fin troppo lampante:

“Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun altro no”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In sintesi, Magalli ha dunque confermato quello che un po’ tutti pensavano: Sonia Bruganelli ha voluto fare la foto con lui per stuzzicare la Volpe, che pochi minuti dopo la pubblicazione del post su Instagram da parte di Sonia ha risposto con un video al vetriolo contro la “strana coppia”.

E Alfonso Signorini potrà farsi scappare l’ennesimo capitolo del selfie della discordia, dopo i pop-corn della puntata di lunedì scorso? Certo che no: ecco perché c’è da aspettarsi che nel corso dell’appuntamento di stasera ci sia un nuovo confronto tra le due opinioniste del Grande Fratello.

Per ascoltare invece l’intervista completa di Giancarlo Magalli a Verissimo, non ci resta che aspettare la puntata di domenica 3 ottobre a partire dalle ore 16:30.