Il 30 settembre, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di Star in the Star. Il programma, nonostante le modifiche apportate, sembra non stia migliorando in termini di ascolti. Quella che doveva essere una trasmissione divertente e spensierata si sta trasformando in un vero e proprio flop. In ogni caso, Mediaset ha deciso di continuare a darle una possibilità e di proseguire con la gara, almeno per il momento.

Nello scorso appuntamento, la serata si è conclusa con l‘eliminazione di Ronn Moss e di Gloria Guida che hanno rispettivamente imitato Paul McCartney e Patty Pravo.

Cosa accadrà nel prossimo appuntamento?

Come per le due puntate precedenti, la giuria, composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci dovrà votare le esibizioni dei concorrenti in gara, tenendo in considerazione la loro capacità di imitare il personaggio che gli è stato assegnato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Saranno 8 i vip che saliranno sul palco e che daranno prova di sé. Anche questa volta, l’eliminazione riguarderà due partecipanti che, a fine puntata, saranno costretti ad abbandonare il gioco e a svelare la loro vera identità.

Star in the Star chiuderà prima del tempo?

I primi due appuntamenti della trasmissione non hanno convinto il pubblico. I dati sono piuttosto scoraggianti e spingono a credere che ci potrebbe essere una sospensione anticipata del programma. Non c’è ancora nulla di certo, ma secondo voci di corridoio Mediaset, in base ai risultati di questa terza puntata deciderà il da farsi.

Alberto Dandolo, in un’intervista per Oggi, ha parlato delle sorti del programma:

L’esordio in prima serata su Canale 5 non ha riscosso il successo sperato, deludendo importanti e numerosi investitori pubblicitari. Star in the star rischia la chiusura anticipata? Pare non piaccia per niente neppure a Pier Silvio Berlusconi