Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Star in the Star. Nonostante siano stati apportati dei cambiamenti, il format continua a non convincere il pubblico, soprattutto a causa del timore che le votazioni non siano del tutto veritiere. Ciò che ha insospettito maggiormente gli spettatori è stata l‘eliminazione di Ronn Moss. L’attore non era presente fin dall’inizio, ma è stato introdotto proprio durante l’appuntamento del 23 settembre.

Inoltre, le parole di Ilary Blasi pronunciate all’inizio della trasmissione, almeno stando ai commenti sui social, hanno fatto storcere il naso a tutti. Ecco cosa è successo.

Ronn Moss e la sua breve apparizione a Star in the Star

L’apparizione di Ronn Moss è stata davvero fugace. È entrato nel programma imitando Paul McCartney, ma ha avuto poco tempo per gioire della sua performance perché, a fine puntata, è stato prontamente eliminato. Lo spareggio che l’ha visto protagonista si è concluso con la vittoria dell’interprete di Zucchero, di cui ancora non conosciamo l’identità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche se non abbiamo modo di confermare o meno i sospetti, una buona parte del pubblico ritiene che Ronn Moss fosse solo di passaggio in Italia per promuovere il film con Lino Banfi e che, al di la delle votazioni, non avrebbe potuto trattenersi per partecipare a un nuovo appuntamento.

Oltre a Ronn Moss, è stata eliminata anche Gloria Guida, nei panni di Patty Pravo.

Ilary Blasi cerca di dare una spiegazione alle modifiche dello show

La seconda puntata di Star in the Star ha avuto inizio con una piccola introduzione di Ilary Blasi dove venivano spiegati i motivi per cui sono stati apportati dei cambiamenti alle maschere. Secondo la conduttrice ciò sarebbe avvenuto per facilitare l’emissione vocale da parte dei concorrenti, ma in realtà sappiamo che è stato Pier Silvio Berlusconi a chiedere questo cambiamento.