Giovedì 16 settembre comincerà Star in the star, il nuovo format di Canale 5. L’appuntamento è in prima serata, a partire dalle 21:20 circa. Alle redini ci sarà Ilary Blasi, ma scopriamo chi saranno gli ospiti e quali sono le caratteristiche del format.

Giudici e format di Star in the star

Su Canale 5 sta per cominciare un nuovo talent show chiamato Star in the star. Ilary Blasi sarà la mattatrice della trasmissione, ma al suo fianco ci saranno tre giudici: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Scopriamo quale sarà il loro compito.

Il nuovo format prevede che 10 concorrenti famosi si mettano in gioco interpretando alcune celebrity. Essi dovranno somigliare sia nell’aspetto, sia nella voce, che nei modi di fare al personaggio imitato. I soggetti imitati saranno protagonisti appartenenti alla musica italiana, ovvero, Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Altri dettagli sul programma

I tre giudici sopracitati, dunque, avranno il compito di votare le varie esibizioni in modo da decretare un eliminato per ciascuna puntata. Al termine, poi, si decreterà il vincitore di questa edizione. A rendere ancora più intrigante il programma vi è il fatto che il pubblico da casa non sa chi si celi dietro le imitazioni.

Le loro identità verranno scoperte di volta in volta nel momento in cui si verrà eliminati. Star in the star è prodotto dalla Banijay Italia, mentre la regia è affidata a Piergiorgio Camilli. Il programma, infine, è disponibile anche su Mediaset Infinity.