All Together Now 2021 sarà la quarta edizione del talent show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. L’ultima stagione di All Together Now – La musica è cambiata è andata in onda dal 4 novembre al 12 dicembre 2020, per un numero complessivo di 6 puntate. Ad aggiudicarsi l’edizione dello scorso anno è stato Cahayadi “Eki” Kam, cantante indonesiano di 33 anni che prima di mostrare il proprio talento in TV si esibiva come artista di strada in Piazza Duomo a Milano.

Forte dei buoni ascolti televisivi fatti registrare nelle edizioni precedenti, Mediaset ha confermato All Together Now anche per una quarta stagione. Di seguito ci concentreremo su quando inizia e sulle principali novità di quest’anno.

Quando inizia All Together Now 2021

All Together Now 2021 ripartirà domenica 31 ottobre, in prima serata su Canale 5. Lo spoiler sulla data della prima puntata è arrivato da Anna Tatangelo, che nel rispondere a una serie di domande su Instagram si è lasciata sfuggire quando torna All Together Now con la quarta edizione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per rivedere le esibizioni degli aspiranti artisti e il celebre Muro del programma, il pubblico dovrà dunque aspettare la fine di Scherzi a parte: il popolare programma, tornato sulla rete ammiraglia Mediaset dopo alcuni anni di assenza, terminerà il nuovo ciclo di puntate che vede alla guida Enrico Papi tra il 17 e 24 ottobre.

Anche la quarta edizione di All Together Now dovrebbe andare in onda per un totale di 6 puntate, quindi fino a domenica 12 dicembre, due settimane prima di Natale.

Le novità della quarta edizione di All Together Now

La prima novità di All Together Now 2021 è a livello scenografico: i giudici godranno di uno spazio maggiore per le loro esibizioni, sia per cantare i brani dei concorrenti in gara sia per ballare. A questo proposito, si va verso la conferma in toto della giuria dell’edizione precedente: Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone.

L’altra novità riguarda il cosiddetto “Muro degli esperti”: dopo l’addio al programma di Mietta, arriveranno nuovi volti popolari della musica e della televisione italiana per esprimere la propria preferenza insieme al resto del “Muro”.