Il mitico duo formato dal gatto Tom e dal topo Jerry sta per tornare in prima tv assoluta. L’inedita serie animata verrà trasmessa su un canale interamente dedicato a loro che, infatti, prenderà il nome di TOM&JERRY CHANNEL. Scopriamo nel dettaglio di che canale si tratta, come fare per vedere il cartone e altri dettagli.

Quando e dove vedere i nuovi episodi di Tom e Jerry

A partire dal 1° ottobre 2021, su TOM&JERRY CHANNEL (Boomerang +1, canale 610 di Sky) verranno trasmessi i nuovi episodi dell’amato cartone ideato da Hanna & Barbera, Tom e Jerry. Il gatto e il topo più litigiosi e combina guai di sempre torneranno ad intrattenere il pubblico sia di grandi sia di piccini.

Gli episodi di questa nuova stagione andranno in onda dal giorno 1 al 10 ottobre sul canale sopracitato a partire dalle ore 8:05. Il nuovo show è ambientato a New York, luogo in cui i due protagonisti non esiteranno a combinare marachelle e a farsi dispetti a vicenda.

I personaggi nuovi e altri spoiler

Lo stile della serie animata è sempre lo stesso, tuttavia, stavolta ci saranno delle novità inerenti la grafica e anche l’ingresso di nuovi protagonisti. Insieme a Tom e Jerry, infatti, torneranno ad esserci il bulldog Spuke e il gatto randagio Butch. A loro, però, si aggiungeranno anche dei personaggi nuovi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra di essi, ci saranno: l’elefante Orazio, la seducente gattina Claudia, Lil l’anatroccolo, Frankie il topo e, infine, Meathead il gatto complice di Butch. Oltre a questa serie, su TOM&JERRY CHANNEL andranno in onda anche alcuni divertentissimi film quali: Tom e Jerry incontrano Sherlock Holmes, Tom e Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolata e molto altro. Gli appuntamenti sono fissati per le 8:30, 12:15 e 18:30.