L’oroscopo della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre avrà in serbo tante sorprese. La configurazione astrale inciderà sulla vita lavorativa, sentimentale e sociale di tutti i dodici segni zodiacali. Alcuni daranno ampio spazio alle loro ambizioni, mentre altri preferiranno inseguire il sogno di una quotidianità spensierata.

Stando alla volta celeste della settimana, avremo situazioni molto diverse. Il Cancro e il Sagittario, per esempio, saranno molto legati alla famiglia, mentre i Pesci tenderanno a sfruttare la loro immaginazione. Il Leone si occuperà di questioni romantiche, al contrario della Vergine e dell’Acquario che avranno bisogno di tanto spazio personale.

Per avere un quadro più dettagliato dell‘oroscopo della settimana si consiglia di leggere anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo settimanale dal 27 settembre al 3 ottobre: miglioramenti per Gemelli, Cancro affettuoso

oroscopo di oggi

Ariete: sarà una settimana promettente. Dal punto di vista lavorativo otterrete molte soddisfazioni grazie all’impegno e alla voglia di fare. In amore, avrete modo di conoscere una persona speciale, ma fate attenzione a non correre troppo. Serie tv consigliata: Better Call Saul (Netflix).

Toro: sarete piuttosto sicuri di voi stessi e dei vostri obiettivi. Vi impegnerete per realizzare tutti i vostri desideri, ma potrebbe esserci qualche piccolo imprevisto. Il vostro spirito di adattamento vi aiuterà a superare le difficoltà. Serie tv consigliata: Split (Prime Video).

Gemelli: secondo l’oroscopo della settimana ci saranno molti miglioramenti dal punto di vista economico. Potrete permettervi di vivere una quotidianità più serena e di togliervi qualche sfizio in più. Però, attenzione a non dare niente per scontato. Serie tv consigliata: Good Doctor (Netflix).

Cancro: trascorrerete molto tempo assieme alla vostra famiglia. Riceverete consigli preziosi e sarete pronti a ricambiare con altrettanto affetto. Nonostante qualche piccola incomprensione, tutto andrà per il meglio. Serie tv consigliata: Heroes (Prime Video).

27 settembre-3 ottobre, oroscopo della settimana: Bilancia fiduciosa, Scorpione influenzabile

Leone: finalmente, troverete un po’ di tempo da dedicare al rapporto di coppia. Vi sentirete molto attratti dalla persona amata e non vedrete l’ora di affrontare nuove sfide insieme. Non curatevi di chi vi mostrerà di essere invidioso. Serie tv consigliata: Alex Rider (Prime Video).

Vergine: non sopporterete le persone troppo pressanti perché avrete bisogno di qualcuno che vi mostri il suo affetto senza esagerare e senza invadere il vostro spazio personale. Alcuni dei vostri amici potrebbero non gradire questo comportamento. Serie tv consigliata: Mr. Robot (Netflix).

Bilancia: avrete tante aspettative verso chi vi sarà accanto. Troverete il tempo per stare con i vostri amici e per costruire un saldo rapporto con la persona amata. Il lavoro procederà senza problemi. Serie tv consigliata: Young Royals (Netflix).

Scorpione: il vostro umore cambierà in base alle persone che frequenterete. Tenderete ad assorbire l’emozioni altrui come delle spugne e, per questo, sarà importante stare insieme ad amici positivi e in grado di donarvi un sorriso. Serie tv consigliata: Vis a Vis (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 27 settembre al 3 ottobre: Sagittario collaborativo, spazio personale per Acquario

Sagittario: la famiglia sarà un punto di riferimento fondamentale per voi. Sarete pronti a collaborare e a proporre nuove strategie per risolvere i problemi. Vi sentirete a vostro agio e non avrete alcun problema ad aprirvi e a raccontare le vostre vicende personali. Serie tv consigliata: Modern Family (Netflix).

Capricorno: forse, ci saranno alcuni piccoli problemi nella sfera familiare. Con un solo sguardo sarete in grado di identificare le causa e di correre ai rimedi. Attenzione, però, a non essere troppo invadenti. Serie tv consigliata: New Girl (Netflix).

Acquario: prenderete le distanze dalla vita mondana e da tutto ciò che vi costringerà a frequentare vasti gruppi di persone. Preferirete, almeno per un po’, rimanere da soli e riflettere sulle prospettive per il futuro. Serie tv consigliata: Superstore (Prime Video).

Pesci: la fantasia costituirà una via di fuga, ma anche un modo per sviluppare numerose risorse personali. Vi sarà utile sul lavoro e nel rapporto con il partner. Inoltre, vi spronerà ad inseguire i vostri sogni e a non arrendervi davanti alle difficoltà. Serie tv consigliata: Atypical (Netflix).