Probabilmente, gli autori avevano immaginato una migliore risposta del pubblico per la nuova edizione di Scherzi a parte. Nonostante questo, il noto programma di Canale 5 sta continuando a divertire un buon numero di spettatori. Domenica 26 settembre andrà in onda il terzo appuntamento della stagione che, come nei precedenti, sarà caratterizzato da cinque scherzi registrati e da uno in diretta gestito da Enrico Papi e dagli ospiti in studio.

Per ora, non ci sono molte anticipazioni sulla puntata, ma siamo già a conoscenza dei nomi delle sventurate vittime. Ecco di chi si tratta!

Chi sono le vittime del terzo appuntamento?

Ormai è evidente che parte del successo del programma è dato dai nomi delle vittime scelte da Enrico Papi e dalle produzione. I vip di questa settimana formano un cast davvero sorprendente che, sicuramente, non riuscirà a farci smettere di ridere nemmeno per un secondo. Stiamo parlando di:

  • Giorgio Mastrota
  • Elettra Lamborghini
  • Rocco Siffredi
  • Elenoire Casalegno
  • Massimo Giletti

Al momento, non ci sono ancora notizie sulla tipologia di scherzo decisa per ciascun vip. Dovremo attendere l’appuntamento di domani sera per avere maggiori dettagli. In ogni caso, dietro a ogni burla, anche questa volta ci sarà l’impegno di Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango.

Lo scherzo in diretta

Forse, la parte del programma dedicato allo scherzo in diretta è quella più amata. Un inconsapevole vip, infatti, viene sottoposto a una situazione inaspettata che, nel giro di poco tempo, si trasforma in un vero e proprio incubo. Tutto questo avviene senza filtri e senza l’intervento del montaggio perché è tutto in diretta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il nome della vittima dello scherzo è ancora sconosciuta e, probabilmente, resterà tale fino a domani.