L’account ufficiale Instagram di Verissimo ha annunciato gli ospiti che interverranno nelle puntate di sabato 25 e domenica 26 settembre. È il secondo doppio appuntamento settimanale con la nuova edizione del programma televisivo condotto da Silvia Toffanin, che rispetto alle stagioni passate va in onda anche alla domenica. Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Mediaset sia intenzionata a confermare in blocco la nuova programmazione della domenica pomeriggio, che prevede l’appuntamento con il pomeridiano di Amici e una nuova puntata del rotocalco televisivo.

Verissimo, gli ospiti delle puntate del 25 e 26 settembre 2021

Nella terza e quarta puntata della nuova edizione di Verissimo interverranno come ospiti l’attore di Love is in the Air Kerem Bürsin, la conduttrice televisiva Diletta Leotta, l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli e l’atleta paralimpica italiana Veronica Yoko Plebani.

Gli ospiti principali della puntata di Verissimo in onda sabato 25 settembre saranno Kerem Bürsin, Diletta Leotta e Veronica Yoko Plebani. Domenica 26 settembre, invece, Silvia Toffanin ospiterà – tra gli altri – Sonia Bruganelli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Riflettori accesi dunque su Kerem Bürsin: l’annuncio su Instagram dell’arrivo in Italia dell’attore turco è stato accolto da un’incredibile ovazione social, con oltre 40 mila mi piace (il secondo ospite più acclamato, Diletta Leotta, ha raccolto poco più di 11 mila mi piace). L’attore è diventato famoso nel nostro Paese grazie al ruolo di Serkan Bolat in Love is in the air, la soap opera rivelazione dell’estate di Canale 5.

In qualche modo, Kerem Bürsin ha ereditato il successo conquistato a suo tempo da Can Yaman nei precedenti anni. E se Kerem non dimenticherà facilmente gli ultimi mesi, il collega più illustre non potrà dire lo stesso, complice la rottura con Diletta Leotta. Silvia Toffanin cercherà di carpire nuove rivelazioni al volto femminile del calcio italiano?

Sempre nella puntata di sabato la padrona di casa avrà il piacere di accogliere nel salotto televisivo di Verissimo Veronica Yoko Plebani, vincitrice della medaglia di bronzo nel triathlon alle ultime Paralimpiadi di Tokyo 2020. Per Veronica è la prima partecipazione in assoluto nel rotocalco in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Ti potrebbe interessare anche: Quando inizia il Serale di Amici nel 2022