Cresce l’attesa per l’inizio del Serale di Amici 21, la fase finale del programma di Maria De Filippi che incoronerà il vincitore dell’edizione di quest’anno. Una data ufficiale ancora non c’è, ma dopo aver saputo quando comincerà C’è posta per te – il programma che di fatto anticipa la messa in onda del Serale – abbiamo sicuramente le idee più chiare.

In attesa di comunicazioni certe, cerchiamo di capire insieme quando inizia il Serale di Amici nel 2022.

Quando inizia il Serale di Amici di Maria De Filippi nel 2022

Il Serale di Amici 21 dovrebbe iniziare sabato 19 marzo 2022, una settimana dopo la conclusione di C’è posta per te, prevista per domenica 13 marzo. Quest’anno l’ultima fase di Amici di Maria De Filippi durerà 9 o 10 puntate, quindi la finale andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 14 o il 21 maggio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Restiamo comunque sempre sul campo delle ipotesi, dal momento che non sappiamo con certezza assoluta né la data di inizio né il numero di puntate. D’altronde non sono nemmeno da escludere eventuali colpi di scena nella programmazione di Canale 5, anche alla luce del fatto che la ventunesima edizione di Amici è iniziata con circa due mesi di anticipo rispetto agli anni precedenti.

Anticipazioni sul Serale di Amici 21

Le prime anticipazioni sulle puntate del Serale di Amici nel 2022 sembrano confermarci che anche quest’anno verrà ripetuta la formula della passata edizione, che prevedeva tre squadre capitanate ognuna da due professori, uno di ballo e uno di canto. E se la coppia Alessandra CelentanoRudy Zerbi la diamo per scontata, lo stesso non si può dire per gli altri quattro professori: chi siederà al fianco di Raimondo Todaro? Lorella Cuccarini o Anna Pettinelli? Chi invece sarà l’alleata di Veronica Peparini?

Intanto mancano ancora conferme sul numero di concorrenti che parteciperanno alla fase finale di Amici 21. Da una parte c’è chi ritiene probabile una scelta che non preveda alcun limite, dall’altra chi pensa rientri nella normalità delle cose fissare un numero certo di allievi pronti a contendersi la vittoria finale e succedere al cantante Sangiovanni e alla ballerina Giulia Stabile nell’albo d’oro del talent. Staremo a vedere quale sarà la decisione degli autori e della produzione di Amici.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dedicate all’edizione numero 21, che via via si concentreranno sulle dinamiche offerte dai nuovi allievi della scuola e dai professori scelti da Maria De Filippi e gli altri autori del programma. Non perdete nemmeno le biografie dei ragazzi, disponibili nella nostra pagina Biografie.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥