Star in the Star è pronto a sbarcare su Canale 5. A partire da giovedì 16 settembre potremo assistere a esibizioni che, con ogni probabilità, ci faranno battere il cuore. Stando alle dichiarazioni rilasciate, il punto forte del programma sarà la segretezza del cast. Ilary Blasi, infatti, ha ammesso che lei stessa sarà all’oscuro delle vere identità dei concorrenti. La sorpresa dovrebbe rimanere tale anche per i giudici incaricati di valutare le diverse performance.

Però, stando alle parole di Davide Maggio, nelle ultime ore, sarebbe già trapelato il nome di uno dei partecipanti. Se la notizia si rivelasse vera, l’intero ritmo del gioco potrebbe risultare compromesso.

Star in the Star: quale potrebbe essere il nome del primo concorrente?

Con grande stupore, Davide Maggio è stato in grado di anticipare il nome del primo concorrente del programma. Sul noto portale, si legge che uno dei misteriosi vip a calcare il palco di Star in the Star sarà Adriano Pappalardo. Ovviamente non c’è alcuna conferma ufficiale, quindi non siamo ancora in grado di assicurare la veridicità dell’informazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questa potrebbe essere un’ottima occasione per Pappalardo di tornare sotto le luci della ribalta. Dopo una carriera nel mondo della musica, il suo successo ha subito una battuta d’arresto. La partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2004 l’ha aiutato a riguadagnare l’attenzione del pubblico, ma non è stata sufficiente per tornare a brillare come un tempo.

Chi potrebbe imitare Adriano Pappalardo?

Anche in questo caso non c’è alcuna certezza. Però, rimanendo nel campo delle ipotesi e tenendo in considerazione i nomi fatti da Ilary Blasi, Adriano Pappalardo potrebbe esibirsi nelle vesti di Zucchero o di Claudio Baglioni. La sua vocalità e il suo modo di fare, infatti, appaiono compatibili con questi due famosissimi volti del mondo della musica.